alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• se inserisci su google una ventina di parole prese dal testo ti accorgerai che ci sono tre pagine piene di siti che lo contengono e sono in massima parte blog o siti alternativi. nulla da dire sui siti ovviamente, ma credo ci si trovi di fronte all…
  • non ho capito.. ma sto tubo internazionale che ha di particolare che il nostro non ha? bhò!
    in bombole gas Commento di alien June 2011
  • bene.. per oggi ho fatto la mia buona azione.. ora posso fare le cattive!!
    in bombole gas Commento di alien March 2011
  • ciao se ho ben capito cosa cerchi... [url=http://www.giocamper.it/index.php?main_page=product_info&cPath=49_50&products_id=2835]clicca qui[/url]
    in bombole gas Commento di alien March 2011
  • [quote]johnPV1: Quanta strada,quanti lt,quanto tempo... Scusa ma quanto sopra vuol dire fare 4 conti. Siccome i conti li avevo già fatti, ho solo esposto il risultato finale. Non mi sembra di aver scritto nulla di male, solo un dato, per questo mi…
  • quanto tutti gli altr di quelle stesse masse! meno di 9 al litro...
  • caro etruschino bello... ma tu ce lo sai che ti porti appresso un guscio che tutto compreso pesa oltre i 30 quintali? già i mezzi da lavoro bevono del loro.. poi sempre a pienocarico!! e ci aggiungi pure qualche accelerata di troppo.. 7 km/lt cmq …
  • ciao moreno... io pure capito spesso a rieti.. ho diversi amici in città!
  • cose che capitano ai vivi... succonlavita!!!
  • ben arrivato Moreno... basta saper distinguere chi vende da chi consiglia... e cmq a volte chi vende sa anche consigliare. Alla fine siamo sempre noi stessi a decidere cosa acquistare e a chi dare i nostri denari! no?!
  • ospitali? uhm sapevo che son di doppietta facile
    in Corsica Commento di alien March 2011
  • ben arrivato tra noi
    in Ciao a tutti! Commento di alien March 2011
  • Ciao Heidi... ben arrivato... con un portamoto o un carrellino portamoto al seguito potresti unire le due passioni... due piccioni con una fava.. o viceversa? bhò"!
    in Ciao a tutti! Commento di alien March 2011
  • No gianca, tranquillo è tutto molto più semplice di quanto tu possa pensare. l'importante è che nel libretto originale il gancio fosse riportato sulla carta stessa. recati direttamente al concessionario, se son persone precise avranno tenuto una co…
  • il problema si pone MOreno... se non è riportato nel nuovo non può avere manco il trapezio montato.. deve proprio smontare tutto. non ti controlla nessuno .. ma se tidovesse capitare c'è il ritiro della carta e l'invio in motorizzazione. La copia…
  • benvenuto su camperlife innanzitutto..... per quanto al tuo problema ho idea che sia un po' peggio di come l'hai messa tu. se il gancio non risulta sul libretto non solo non lo puoi utilizzare, ma ad un eventuale controllo rischi il ritiro della ca…
  • sagra delle porchette eh? ... mumble mumble... a costo di andarci da solo e in macchina.. tanto è a pochi km da casa mia....
  • mettili i nomi dei prodotti che possono interessare tutti!! io tra gli altri! ho già comprato le serigrafie originali - non rimor - e sto aspettando che la primavera si decida a mettere il naso fuori....
  • ben arrivato Emilio....
    in Ciao a tutti Commento di alien March 2011
  • auguri a me.. auguri a tutti i papà/babbi... o ai babbi/papà che sennò i messinesi la pigliano a male... opsss... auguri Pipponzio!
  • quanto hai ragione... il camper si può sempre riprendere in altro momento...
  • eddai.. e poi? ti compri la tenda?
  • ben arrivato tra noi!
    in ciao a tutti Commento di alien March 2011
  • dici? ne riparleremo a settembre.,...