alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bhè... dicci qualcosa in più di te... iscriviti al raduno di monzambano! così potrai conoscere un sacco di gente di camperlife...
-
[quote]CHIANNOchianno: ciao belllla l'olgiata e quella statale è una delizia con panorami mozzafiato una sola accortezza se sbarchi ad Olbia e vuoi raggiungere Dorgali non ascoltare il navigatore perchè ti fa fare una strada sbiellamotore oltre ch…
-
[quote]sardegna61: Enzo, da quanti anni non fai la 125??[/quote] [quote]ribelle: Marisa mi sa che è un pezzo che non la percorre!!!:) Diglielo che è una strada meravigliosa, for…
-
[quote]ribelle: Ciao, Capo Malfatano si trova tra Chia e Teulada, venendo da Cagliari pochi km dopo Tuerredda c'è a sinistra una stradina bianca, attenzione perchè è in prossimità di una curva, segui la strada bianca e dopo una salita c'è uno spiazz…
-
raggiungere Teulada? .... con il camper... :)
-
ciao se [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/44705-foto-camper-service-in-Sardegna-pagina_1.html][u]clicchi qui[/u][/url] puoi vedere una foto della spiaggia a Capo Malfatano. a pagina due del topic cis ta una bella panoramica di spazi dov'è…
-
-
e vabbè.. allora meglio le italianissime mirabilandia o gardaland....
-
ben arrivato!!
-
bella roba si... possibile che nessun costruttore di pneumatici faccia quella misura?
-
ma chissàpperchè "porche" e "galline" van sempre così daccordo.... chissà??!!
-
[quote]iguana3: No no nn mi nascondo ...in Tunisia per un furto di un frontalino di uno stereo hanno preso il tipo e dopo che ogni poliziotto si è sfogato sul tipo e nn aveva ancora confessato l'hanno messo su una scrivania legato con le manette abb…
-
e comunque l'AGI (agenzia giornalistica italiana) riporta un aggiornamento della notizia, [url=http://www.agi.it/cronaca/notizie/sesso-fermato-luomo-che-aggredi-scambisti-in-camper][u]leggetelo qui[/u][/url]
-
Max.. ben detto.. io sarei con te in toto.. ma le leggi garantiste ? ndo le lasciamo? gettiamo alle ortiche un trentennio di legislazione liberaldemocratica? chi glielo racconta ai giudici del lavoro che chi lavora per riparare il debito non deve p…
-
un po' in ritardo ma.. ancora in tempo!!! auguri al Richard dei poveri!!! ciao ragazzo.. altri 120 di questi!! un abbraccione
-
è il tuo messaggio di presentazione questo? se si.. ben arrivati tra noi!
-
...ma c'erta già una discussione aperta... o sbaglio?!
-
il nucleare è pericoloso.... stanno riflettendo... tra poco diverranno tutti specchi!!
-
se invece di sostenere Fiat a occhi chiusi avessero si sostenuto l'industria italiota mettendo la pregiudiziale degli investimenti sul futuro.. sullo studio di tecnologie alternative al petrolio... chissà.. magari oggi avremmo le soluzioni a portata…
-
tante parole, tutte giustificate per caritàdiddio, ma nel frattempo siamo al medioevo energetico. siamo in coda a tutti. schiavi dei dividendi industriali e di scelte scellerate da parte di chi su ogni cosa ha dovuto lucrare in prima persona... i…
-
in realtà hanno cancellato tutto.. ma non ne conosco i motivi.. ho letto il titolo su un quotidiano m a non ho potuto approondire...
-
fo.. co!
-
[quote]pensa: [quote]many65: almeno per il giro in barca ci ha graziati......[/quote] perchè me ne sono accorta tardiiii:evil::evil::evil: sono sotto mentite spoglie:bad::bad…
-
pora l'abbo... porettella...
-
chi sarà lo sponsor? cmq dai.. carina...!!