alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato tra noi.. uno spazio per la tua roulotte lo troviamo senza dubbio!!!
-
giust'appunto ho un piccolo lotto di bisturi inutilizzabili per il loro uso naturale ma.. ottimi per tagliuzzarsi vene e aorte varie... ve li posso vendere a prezzi stracciati...
-
ummarò... Macula.. son dodici anni e più che vado a metano prima e gpl poi... s'è vero com'è vero che il prezzo del gas aumenterà proporzionalmente alla richiesta è anche vero che in questo momento siamo pari al meno del 50%! (almeno qua da me dov…
-
ben arrivato e a presto incontrarci.
-
benvenuto Andrea!
-
senti.. siccome negli iper dove vado io son tutte vegliarde.. mi diresti dove vai tu a far la spesa?
-
quoto... è la vostra giornata... ma domani se ne riparla eh!!??
-
e diglielo che è na sòla no.. Caronte scherzo... servono altre info.. i consumi sono condizionati da molteplici fattori.. l'ultima cosa che ti chiederà sarà che numero di scarpe porti!
-
ciao ben arrivato!
-
io avrei delle remore... per il fatto che è un ex noleggio... che dire... bhò!
-
ben arrivato Angelo, a te, ai tuoi e pure a 8 che ne ha 7, di anni! dai dai che si stanno rafforzando le fila etrusco/romane .. così gliele suoniamo a tutti sti polentoni!!!
-
ssshhhttt non farti sentire.. tocca sghignazzare in silenzio.. altrimenti ci linciano!!! e occhio a mostrarla a tua moglie.. altrimenti ... la rivedi l'anno prossimo!!
-
[quote]alien: eddai.. è una barzelletta! oltretutto me l'ha inviata una donna...!!! non sto qui a dirti che la commemorazione di un evento luttuoso è stata trasformata in un'incitazine al consumismo!! lo sai già da te!! [/quote] [quote]abbondia: …
-
eddai.. è una barzelletta! oltretutto me l'ha inviata una donna...!!! non sto qui a dirti che la commemorazione di un evento luttuoso è stata trasformata in un'incitazine al consumismo!! lo sai già da te!!
-
non dar retta.. è semplice!! son riuscito a farlo io dasolo senza far danni!!! quindi son capaci tutti... fidati
-
potresti anche sostituirla con stessa marca ma portata maggiore.. non troppo però.. altrimenti fai danni...
-
ben arrivato
-
e allora torniamo al discorso amministrazione pubblica! possibile che nessuno scenziato si sogni di notte di creare uno spazio dove la gente possa rimessare? pagando ovviamente... ma pagando un prezzo equo. non è una fonte di reddito pure quella? p…
-
IL problema infatti è sempre saper distinguere. Il lettore secondo me giustamente si lamentava, non tanto per il fatto che "occupano la visuale", un tir avrebbe avuto più o meno lo stesso effetto,e capita spesso di vederli in sosta in situazioni sim…
-
col freddo che fa me lo son goduto da qua.. grazie Anto
-
ben arrivati....
-
ben arrivati tra noi
-
stavo leggendo (a braccio) su un sito spagnolo che stanno per modificare il loro codice per dar maggiore spazio alla sosta camper nei piccoli centri e per creare quindi stalli comunali, sul modello francofono... una cosa questa che qua da noi propr…
-
ma c'è una moria di nibbietti? ne ho visto un altro in vendita sul mercatino alla modica cifra di 89 mila... praticamente regalato vi state dando tutti alla nautica? ok... allora io provo con l'ippica.. mi andasse meglio, visto che non so nuotar…
-
20 anni? tra vent'anni opterò per una badante.. giovane ovviamente!