alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]cinzialoris: guarda che differenza....noi abbiamo una casa in una nota località turistica montana e una al mare in liguria ma pensa abbiamo optato per il camper..come è diverso il mondo.L'importante è divertirsi [/quote] …
-
senti Macula.. ma se ti telofono me la spieghi un po' meglio? mica c'ho capito tanto sino a mo'!
-
ma quante cose siete tutte assieme? io sono di camperlife punto ed è pure tanto!
-
ogni cosa è tempo perso se ci pensi bene. ma se perdere un po' di tempo vuol dire cmq attrarre un minimo di attenzione allora è tempo speso bene. Basta solo coinvolgere anche qualche giornalista ... qualche rappresentante politico locale (quelli son…
-
evvai... diamo il via alla camp-revolution... Se non basta protestare gli bucheremo pure le gomme... ai traghetti! a parte gli scherzi.. siamo con voi!!
-
se uno p debole di cuore che pensi che la passeggiatina se la perda? si porterà appresso la pasticchetta....
-
ma.. na fotina? mo son curioso...
-
emmannaggia... in quella data ho già un impegno a cui proprio non posso mancare... ci sarei venuto davvero molto volentieri.....
-
daccordissimo sul mandarli tutti ( o quasi) a casa! ho dei dubbi sulle liste di proscrizione, specie quelle tirate fuori ad arte ... da una parte e dell'altra. resta comunque il fatto che in altra democrazia per moooolto meno taaaanti in più avr…
-
ammazza ammazza so tutti na razza... ma ci sono elezioni in vista? stanno scavando a piene mani dappertutto e si stanno tirando emme da tutte le parti!!! tanto come al solito chi ci casca son sempre gli elettori....
-
[size=16] @Giraffa: se proprio devi almeno metti la fonte giusta, così hai anche un argomentazione diversa e più compiuta: [center][url=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf][u]clicca qui[/u][/url][/center] non mi …
-
aspettiamo notizie ....
-
se non trovi da dove entra l'acqua.. difficile dirti qualsiasi cosa... se l'infiltrazione è dal tetto avrai anche altre tracce , specie nei mobili.. o nel rivestimento interno... tasta.. controlla...
-
buona serata a te e ben arrivato tra noi....
-
benvenuti.. a te, alla moglie e alla tua voglia di viaggiare!!
-
si infatti da ikea trovi pure quelle in alluminio leggero... magari dovrai adattarla.. ma non credo costino così tanto...
-
occhio al "polisterolo" a forza di mozzarella vedi dove ti va a finire!!!
-
un buon bicchiere non ha mai ubriacato nessuno, specie se accompagnato da leccornie fatte a modino.... o no?
-
[quote]tilde: Sono daccordo con te Pippo,ma quando viaggi come facciamo noi, nn scarichi la griglia tutti i giorni.......[/quote] perchè siete antichi! e siete rimasti al megab…
-
obbrava! anche noi usiamo lo stesso metodo... anzi approfittando dell'orticello paterno in periodo di produzione si preparano barattolini di sugo già pronto buono per ogni evenienza... camper compreso! quindi siamo in due! anzi in 4.....
-
insomma? com'è finita?
-
opporcapaletta!!!
-
benvenuto le norme non sono uguali dappertutto, essendo regionali variano....
-
adesso che ci sta il numero di Susanna... chiamiamo tutti Susanna!!!
-
il mio s'era bloccato... erano entrate graniglie dighiaia che bloccavano il meccanisco... c' voluta tanta pazienza e tanto CRC per riattivarlo... prova a controllare che non ci sia qualcosa che impedisce il rientro completo, basta pochissimo per blo…