alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
se po' fa... ma dobbiamo cominciare ora a metterci per strada per incontrarci a metà maggio!!!
-
e vabbè... io che non so nuotare che dovrei fare? aspettarvi in banchina....???? giammai!! ora mi cambio il trattore, stavo pensando a questo qui sotto ma pure questo è un oggettino interesssante, praticamente irribaltabile e anno prossimo l'a…
-
ummarò.. filosofia postfieram.... azz
-
una fredda giornata tu la passi in una concessionaria? non era meglio davanti alla stufa o al caminetto acceso? no eh? proprio non ti ho insegnato nulla.... figlio degenere!! :evil:
-
io invece ti confermo che stavo scherzando... ma poi se anche non te lo confermassi e cazzeggiassi poco cambierebbe, sempre di cazzeggio si parla! eppoi è colpa del maculato se la gente si accapiglia.... lui e i suoi nibbi e le sue nebbie!
-
... dici a me? ... ma al di là di questo... fatece capì... se non ci fate capire noi non capiamo e restiamo più gnoranti di prima.. gnoranti con la GN, maiuscola....
-
ma non fate prima con una telefonata? mhà....
-
Cip... Ciop... e i 40 ladroni... o forse ho sbagliato cartoon? macu? ma che zz hai bevuto? non oso dir fumato... ti conosco quel poco da saperti scevro da simili licenze... resto però ammutolito innanzi a tali e tante parole al vento.... ma il vent…
-
scusate.. ma chiedere al co-pilota di scendere a dare uno sguardo nella zona cieca no? ovviamente occorre chiederlo con la massima gentilezza e cortesia per non prendersi una labbrata .....
-
allora.. queste forbici.. le avete trovate?
-
putroppo la DEMOCRAZIA non è una pianta che attecchisce dappertutto.... se si agisce in nome di un valore di civiltà ogni tanto occorrerebbe saper riconoscere l'impossibilità.. quindi far marcia indietro. Il guaio è che (a parte il discorso addest…
-
marò.. me stai pure a diventà permaflex!!!
-
secco secco allampanato e col colorito cadaverico? era lui!!!
-
uhèèèè Macula.. allora sei vivo... infiltrati? ma dai... sii tollerante!!
-
ben arrivata ballerina.... deduco che sei torinese... ma due parole non sarebbero mica male...!!
-
si immagino.. mi stavo intimamente domandando se potesse esserci un nesso... sai com'è... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! lo diceva spesso il gobbetto.. e mica è tanto sbagliato!!
-
e nel frattempo a Torino: (ANSA) - TORINO, 15 MAR - Quattro camper e un furgone sono stati dati alle fiamme, nell'arco di pochi minuti, la scorsa notte, alla periferia di Torino. Tutti gli incendi sono stati spenti dai Vigili del fuoco. Sui luoghi…
-
[size=18] azz... hanno già chiuso? [/size]
-
povera proffe.. tutti ce l'han con lei perchè è piccola e nera....
-
oh Grinza.. .gli hai slavato la targa?
-
ah si? e io entro in sciopero.. anzi mi considero già in sciopero.... così non sbaglio!!:evil:
-
Brianzolo fedigrafo ci vuoi dire come sta andando Italia Vacanze? ci vuoi metter su qualche foto?
-
allora? ha aperto i battenti la fiera? com'è? movimentata?
-
mi associo..... senza altre parole
-
ben arrivato....