alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ecco.. ed oggi c'è stata la sentenza della cassazione per lo spacciatore di morte. Dall'Ansa: Pantani: Cassazione assolve spacciatore Fabio Carlino accusato di aver venduto cocaina letale a 'Pirata' [url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr…
-
Parsi.. aspetta a dirlo scherzi a parte... un ex noleggio con 50K km ha cambiato sai quanti mani ? non è solo la percorrenza.. ma anche la maniera come è stato condotto che potrebbe far la differenza.. e le differenze potrebbero emergere più avant…
-
non è normale... quindi o ha un problema la tv oppure ce l'ha il caricabatterie.. a te trovare il responsabile
-
ben arrivato tra noi....
-
da qualche parte ho un afoto scattata ad un camper vecchiotto colorato mimetico.. stupendo.. solo che non la trovo.. quando la trovo la carico!!
-
togo? che lingua parli? mica è pavese!
-
n on è che il tuo pc ha gli anni di Noè per caso?
-
ahhhh ecco... sull'altra sponda del fiume.... capito ho!
-
ma il pravet s'è perso?
-
uhm.. hai messo un link vietato mi sa... copia le foto qua,... fai prima...
-
digitale alla mano.. perchè no.. idea carina...
-
nulla di che.... so' ragazzi!!!
-
e vabbè.. so' ragazzi... che se ne stia sull'altra sponda...
-
ben arrivato.....
-
bentrovato Tank.... è un piacere rileggerti
-
ben arrivato tra noi... e buona permanenza...
-
[quote]Cucciolotta83: Ciao cri99 vorrei allegarti le foto del camper ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Mi potresti aiutare tu?? :ops:[/quote] senon ho capito …
-
braviiiiiiiiiiiiiiii
-
troppo bellina.. ma la son già venduta via email....
-
Fiordox.. oggi è domenica.. grazie per avermi fatto ridere!!
-
troppo simpatica la signora che si ciuccia il pollicione!!!
-
che spettacolo.....
-
TRilla... che intendi per spartani? che non ci sta la piscina? non ci stanno le biondone che ti sventolano in estate?
-
bella domanda: se pensi a quanto può costare il viaggio d'andata e ritorno, proprio per il fatto cheil mezzo non ce l'hanno, e considerate le tariffe low cost ... misa tanto che gli conviene noleggiarlo sul posto!
-
ah ecco... emmepareva!!!