alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allora se proprio vogliamo esser fiscali, e qualcuno potrà esser più preciso di me, il gazebo lo apri più o meno dove vuoi... il tendalino no!
-
comunque gira... due anni fa al Penny c'è che ha avuto la fortuna di comprare quel tipo di gazebo, con tanto di pareti , misura 4x4 a meno di 90 euro... .grande botta di c... anche perchè non se ne sono più visti di simili a quei prezzi!!!
-
Ale il tendalino... è na cosa utile ma non indispensabile. ne conosco di gente che non l'ha mai montato e vive benissimo.. sia usando la tenda a pantografo che non usando proprio un bel nulla. il portamoto: è utile, specie in quei posti dove col ca…
-
[quote]paolo77: alien l'olio di gomito dove lo vendono? [/quote] io ti posso dire dove puoi trovare quello santo.. per quello di gomito ti devi rivolgere a Pavolo75!! :evil:
-
olio di gomito cari paolo e flora.. e panno umido.. e strofinare... con tanta pacienza... !!!
-
:evil: azz :evil:
-
ciao Sara tranquilla che non sei sola... tanti di camperlife viaggiano assieme ai loro cagnoni... qualche cagnetto.. ma tanti cagnoni!!! e cmq ben arrivati tra noi...........
-
uhè.. omaccioni.. non toccate la trillina eh!!! questa è na minaccia... mica pizza e fichi!!
-
paolo.. roussillon... marisella... il mirto ce lo metto io.. fatto in casa e bono bono... lassate perde le chiacchiere pseudopolitiche (perchp tanto di questo si parla) e famoce na bevuta de robba bona.... e chi s'è visto s'è visto.... :evil:
-
ci scherzate su eh, io ho solo detto quel che pensavo e che ho maturato negli ultimi tempi son sicuro che le persone intelligenti, perchè tali li reputo, capiranno il senso della filippica. avrò piacere di leggerli, come sempre ho fatto quando l…
-
[size=14] ciao Salvo, mi intrometto solo per dire una cosa, poi mi farò da parte. Chiarisco subito che non sei il principale attore, rispondo qua perchè me ne hai dato lo spunto. Alimentare e fomentare non è nello spirito della nostra comunità. …
-
-
-
bravo tizianooooooo
-
[quote]Roussillon: Dalle mie parti il 17 di febbraio si celebra la festa dell'emancipazione dei valdesi, altra minoranza perseguitata in nome della religione. Le celebrazioni avvengono con l'accensione di numerosi falò sulle montagne e con il tipico…
-
ben arrivato "rumble"
-
Osel.. come ti han già consigliato in tanti.. non dar retta alle chiacchiere! spesso gli elettrauti capiscono di corrente quanto i fornai (senza nulla toglire).. metti un pannellone per aver la BS sempre carica quando ti serve ma lascia perdere l'al…
-
[quote]Grinza: Alien solo una precisazione, voglio che sia chiaro che a me non da fastidio se ha vinto la destra, è giusto visto che c'è una sinistra incapace ed inconsistente…
-
oh Grinza... che lo buttino fuori politicamente.. .che siano capaci politicamente di levargli il terreno sotto i piedi!!! Il vostro Renzi, (sempre che non si perda per strada) ha detto delle cose molto giuste sull'argomento. il risultato? s'è inimi…
-
evabbè.. meglio Silvio che la Merkel... voglio vederla quella mummia che farà a 75 anni!!! ridiamoci su...
-
ma dai Anto.. sai bene che non è così come la metti tu...
-
ahahahahahah
-
un monserratino/paulesu?azz.. ben arrivato....
-
ben arrivato...
-
prego.. ma prepara il prosecco.. questo è un ritrovo di beoni sai...