alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato tra noi!!
-
benvenuti tra noi!!
-
ben arrivato tra noi mannino
-
Dicetto o' pappice vicina a' noce, damm' tiemp ca t' spertos' l'avevo come salvaschermo in un mio vecchio pc del lavoro... a buon intenditor....
-
[quote]locoba: Per ALIEN: e' stata mia moglie che ha visto la bellezza sicula nonche' il fascino terronico e al casello autostradale di Firenze - sud nel lontano 1984 mi disse: tu sarai mio marito.....dove lo trovo uno piu' bello di te ...!!![/quote…
-
siculo... meeenn..... come ci sei calato a Sesto?... ti ci sei paracadutato?
-
da firenze.. storicamente guelfo....
-
ben arrivato Iocoba
-
benvenuto a Cortes!!
-
ma noi andiamo all'inaugurazione dell'area di calenzano!!! ..... anzi fateci sapere quando inaugurerete!!!!
-
GAetano.. tu prepara le fiorentine!!! i coltelli e l'olietto bono lo porto io!! e il pane pure....
-
ma il GRinza esce dalla tana solo quando c'è da mangnà? poi se ne torna sull'altra sponda del fiume.. .mhà.. sti guelfi... ma i ghibellini un po' di fanno simpatia.. ammettilo... :evil:
-
[quote]locoba: ......ho la vaga impressione che la cosa mi costera' :).......stiamo gia' lavorando per vedere di fare una buona convenzione con camperlife.....tranquilli che troveremo la via d'uscita per farVi dei buoni prezzi a voi associati di que…
-
SEsto Fiorentino è fuori dalla cintura ma è a due passi dal casello A1 di Calenzano... due passi per arrivarci e due passi per riprendere l'autostrada... col camper dentro firenze non è che ci si muova così bene in definitiva.. quindi i 35 min di me…
-
[quote]turistapercaso: Ehhh... si!:ops: La prima volta è stata, molti anni fa, quando mia figlia sedicenne un bel giorno mi ha detto " Babbo... ti presento il mio ragazzo!". La prima cosa che ho pensato è stata "O c....aspita come sono diventato vec…
-
marò che permalosi che siete.... non ci parlo più con voi....
-
[quote]LisLu: Vi chiedo questo non perchè sia brutto essere o diventare Anziani ma perchè non mi ero mai accorta di essere diventata adulta. Spiego cosa mi è successo: ero dal fornaio e oltre me c'era un ragazzino in coda, il panettiere chiede a chi…
-
[quote]LisLu: Avete mai provato con la benzina?[/quote] poi gli si passa accanto coll'accendino acceso.. ovviamente.. e nel frattempo la trilla ci mette i bigodini... me par gi…
-
Fiordox, sei libero di dire e fare quel che ti pare, non metto bocca nelle tue convinzioni. sono tue e te le tieni. ti prego però di non mettere in dubbio alcuni tra i valori fondamentali. non voglio nemmeno lontanamente pensare a quali stimoli ti…
-
voi pensatela come volete.. siete padroni di farlo... ma vi piaccia o no questo è quanto! [center][/center]
-
l'italia è una, unica ed indivisibile.
-
stai solo attenta a non lasciare la veranda aperta quando non ci sei... non ti fidare.. la calma piatta, specie nelle zone di mare, fa presto a trasformarsi in folate di vento che possono ribaltare le verande. se ti va bene rompi i supporti, se ti v…
-
Macula, sta cosa che hai pubblicato è una bufalissima bufala e risale ormai a parecchi anni addietro... se la cerchi in rete la trovi !! ogni tanto c'è qualche buontempone che la rispolvera e la mette in circolo... a parte questo è pienamente c…
-
ciao.. ben arrivato.. un altro elettricista?
-
ben arrivata tra noi