alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato tra noi....
-
ben arrivato tra noi....
-
[quote author=pippo link=topic=110286.msg201161#msg201161 date=1381767883] Vabbè ma in fondo a che serve l'acqua? per lavare i piatti e tirare lo sciacquone non se ne consuma un'esageazione, quanto a lavarvi..................... [size=10pt]a casa no…
-
[quote author=Ricamamma link=topic=110286.msg201120#msg201120 date=1381680122] Ciao a tutti lo sapete che l,acqua di cottura della pasta e' un ottimo sgrassante naturale? Io colo la pasta e tengo l'acqua tra l'altro già molto calda aggiungo un gocci…
-
[quote]paolo77: grazie proverò con lo scottex.... @ alien pensi che lo scottex possa andare bene anche per l'igiene intima? :P[/quote] ricordo una gag di Benito Urgu, metà in …
-
ma poi... basta non lavarsi!!!! hai presente quell'olezzo di sudore stantio che svolazza quando passa certa gente? .. bene.. qualcosa che gli somiglia!! ma si risparmia tanta acqua!!!!
-
laddove possibile si usano i servizi dell'area... lavando e risciaquando ai lavandini...
-
nottata di lavoro? azz.....
-
fortuna che c'è santa Flora... un baciotto all'Angela e alle piccolotte!!!
-
ben arrivato!!
-
soprattutto se la polemica è sterile.. ma se è sterile non dovrebbe "partorire" altre polemiche.. eppure non è così... i misteri della dialettica... mhà....
-
ma no ma no.. del resto la politica fa comunque parte del viver quotidiano... mica si può essere sempre daccordo sulle scelte che altri fanno per noi? il problema viene dal modo in cui si esplicitano le idee... ma questa.. è n'altra storia... :evi…
-
Canarino... tutto ok.. se ti dicessi che qualcosa non va magari qualcuno potrebbe goderci.. quindi tutto OK!! scherzo.. davvero tutto ok....
-
ed io per salutarvi tutti e tre!
-
[quote]Anto_57: Propongo una sfida ai primi piatti, io sono stato 12 anni in giro da solo e cucino abbastanza bene, la mia specialità sono le bavette all'astice, ma se se siamo in tanti non mi ipoteco la casa.... facciamo una spaghettata aglio oglio…
-
:evil::)
-
obbrava Ralfi.....
-
ciao Antonella ben arrivata tra noi.. per un paio di buoni motivi!! il primo senza alcun dubbio è il vostro ingresso nel mondo del turismo itinerante.... il secondo.... mandami l'indirizzo della struttura dove lavori, così potrò spedirti con corrie…
-
non credo ci sia qualcosa che faccia entrambe le cose... ti avvisa quando superi la velocità oppure quando sei in prossimità...
-
scusate.. ma avete gli avvisi sul percorso? se li avete potete impostare la distanza entro la quale si debbono attivare.. cambierà la procedura ma il meccanismo è uguale per tutti. io cel'avevo pure nella versione mobile per cell.. ed era versione s…
-
mi sbaglio o l'avviso arriva al superamento della soglia dei 10k/h .. ossia dal momento in cui scattano le riduzioni dei punti e le multe salate!! io ho levato la voce e ho messo un beep...
-
lo incolli nell'editor no? nella stessa maniera come hai scritto il messaggio sopra... clicando su rispondi! ciao
-
benvenuto tra noi innanzitutto... perchè non lo posti direttamente qui il programma? è più facile leggerlo così...
-
ciao pavaolo è questo quello che hai fatto tu? http://www.camperlife.it/fai-da-te/166-Piedi-elettrici-fai-da-te.html
-
ernestoooooooooooo... ma che dici!!!=???? dopo il 27 solo capelloni....