alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Massimo... che ce l'hai su con Adriatico ormai l'ha capito anche mio nipote di 3 anni... figurati noi. In tema di led, lampade, lampadine e lumini... mi pare che siamo tutti più o meno in grado di far delle scelte. S'è vero che qiasi mai il prodott…
-
ahhhh 1000 partendo da casa!!! io intedevo 1000 da girare in toscana....
-
mille km per quattro giorni mica son pizza e fichi! scegli una direttrice e vai avanti per tappe.. quel che non vedi ci tornerai, altrimenti passi 4 giorni sempre sul camper....
-
dai robyjk... poi ci farai sapere com'è andata. in ogni caso se hai info da chiedere fallo pure tranquillamente, Firenze e dintorni sono luoghi abbastanza frequentati e conosciuti da molti di noi...
-
ehi Roby, da uno sguardo pure [center] [url=http://www.camperlife.it/news_1018_In-camper-in-toscana-per-Pasqua-Montespertoli-e-il-territorio-del-Chianti.html][u]QUI[/u] [/url]. [/center] A Siena avrai difficoltà per sostare, non è proprio una città…
-
Paolicchio.. ma la mogliettina? ndo stava mentre ti smanazzavi la Many?
-
ciao Calogero noi invece speriamo di poter sfruttare le tue/vostre conoscenza sulla Sicilia.... Ben arrivato....!!
-
sarà ora di finirla cn questa discussione.. che mi pare stiamo andando fuori strada..... peggio del macula?
-
Macula.. hai scatenato un movimento di pensiero... giuste riflessioni.. disertiamo le prossime elezioni. tutti. magari così la nostra classe politica capirà che è ora di cambiare... e non venitemi a dire che se non votiamo non scegliamo.. tant…
-
boni.. state boni.....
-
macula.. ma che dici? tanta/troppa gente non ha manco i soldi per metter benzina alle vetture e andiamo a pensare a chi non potrà comprarsi un VR?! vado a GPL da sempre... dallo scorso anno a ieri il mio pieno standard è passato da 22 a 30 euri..…
-
è arivato l'arrotinooooooooo
-
pure alcuni segmenti del GRA sono già a pagamento ( da sempre)... la SA/RC l'avessero data in gestione ad un privato sai da quanto sarebbe terminata e sistemata? coi soldi che lo Stato ha speso sino ad ora e con cui ha ingrassato a più non posso…
-
[quote]alien: si Haiede, vero tutto quel che dici. ........ cmq anche considerando tutto quel che hai enunciato tu non lo vedo male come investimento. e se poi domani ci dovesse essere il collasso della rete mal che vada uno diventa autonomo!!! …
-
si Haiede, vero tutto quel che dici. Quello che credo sia importante è di non mettersi in mano ad aziende che improvvisano, che magari ti fanno pensare di risparmiare bei denari quando invece ti rifilano fondi di magazzino, quindi materiale obsolet…
-
ma io ste due le conosco.. mhà...
-
Big l'hai detto tu stesso.. usato stessa marca di annata diversa, quello più vecchio costa quanto quello più recente.. mi sa che qualcosina di differenza ci sta eh!!
-
ciao bigbear, ben arrivato!!
-
ben arrivato... anche se mi sembra di averti già salutato da un'altra parte... vabbè, repetita juvant...
-
... pubblicità progresso!!....
-
ah bene.. peccato che per me è un po' troppo fuori mano....
-
ma quanto siete disfattisti.... è un imprenditore.. non commento i metodi ma come direbbe qualcuno moooolto più famos di me: il fine giustifica i mezzi! mo' pensatela un po' come ve pare.....
-
[size=16] julu: fatti i tuoi conti sulla percorrenza soprattutto per i costi del carburante. In ogni caso Snav fa un bel 30% di sconto a Camperlife... purtroppo sino ad almeno giugno non fa corse da civitavecchia a palermo ma solo napoli/palermo. C…
-
julu: la sicilia è grande... ma con una settimana una bella parte, soprattutto arrivando direttamente con la nave da Napoli, te la puoi fare... ci son tanti amici dalla sicilia.. vedrai che qualcuno ti darà una mano sviluppare un itinerario che t…
-
io lascerei i soldini in italia.. oltretutto l'Arca è più facilmente raggiungibile in caso di bisogno...