alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato tra noi Staffa...
-
buon giorno Zelta.. ben arrivato tra noi...
-
bravo Rubinetto.. bell'idea...
-
ben arrivato tra noi.... un po' difficile trovarla... in rete hai provato?
-
bhè.. vedo che siete tanti che pensate di soffrire della malattia, peraltro invalidante!! spero che l'esortazione sia servità i più....
-
bellino vero? destriero controlla la posta.... ciao
-
ehi.. se ci metti su altri 2000/3000 euro ci prendi un Pla Plasy nuovo.. non usato!!!
-
[quote]Brianzagolf: se vai all' estero o in posti di montagna la satellitare è quasi d'obbligo. Il disco in valigetta è per persone che hanno tempo da perdere visto i tempi di puntamento.[/quote] [quote]resma: …
-
scusa macula.. ma na bicicletta come tutti no eh? per forza quella specie di carrrarmato devi portarti appresso? compreso il verricello? fossi appesantito come me lo capirei anche.. ma t'è rimasta solo pelle e chassis... che te ne fai del verricel…
-
macula.. ma ce l'hai messa intera sta cosa qui sopra dentro al forum? la rota sinistra mi spunta fuori dal monitor!!!!!!! ed è pure zozza di terra... uffaaaaaaaaaaaaa
-
ma Toyota quanto vi passa per fargli tutta sta pubblicità? si smezza?
-
la bisarca era ribaltata sull'A1 stamani, vicino magliano sabina... era quella?
-
macula... io il mio ce l'ho all'aperto... e tutti sti problemi non ce li ho.. certo una copertura non mi sarebbe dispiaciuta ma per adesso non posso farla... conto di farla nel medo termine per riparlarlo e non solo lui! ma non è mica così drammati…
-
caro nic4744.. amico è un parolone... per molti il termine esatto sarebbe para...li... altro che amici!
-
[quote]pippo: Non esagerare Alien, basta scaldare di phon e si stacca con facilità.;)[/quote] si Pippo hai ragione.. si stacca tutto.. l'intero pezzo!!!!
-
dopo aver messo il nastro americano son certo che chi dovrà staccarlo gioirà come mai... preparati a metterti in tasca qualche decina di cornetti belli rossi e soprattutto consacrati a napoli... nse po' mai sapè!!
-
[quote]ssandra: Benvenuti fra noi, tranquilla il camper è come casa bisogna curarlo, amarlo.......[/quote] ... pagarlo.... è tornata operativa la sandrocchia... qua s'iniziav…
-
infatti non sarebbe male un tutorial su come installare il pannello solare in fai da te... possibile che lo staff non possa far nulla per dare una mano ai poveri mortali come me?
-
ben arrivato......
-
ben arrivati tra noi
-
[size=16] ciao matteo innanzitutto ben arrivato tra noi.... se vuoi qualche idea e qualche itinerario puoi andare nella sezione Itinerari consigliati da Camperlife ovvero... [center] [url=http://www.camperlife.it/articles_380_Gli-Itinerari-in-campe…
-
allora sei vivo.....
-
[quote]ILGOL: allora è possibile fare un veicolo full spendendo il giusto,altro che i tedeschi....... ti vendono il mezzo ,poi se vuoi un minimo di confort devi spendere,oltre ai 100.000 gia spesi altri 11.000 per le sosp pneumatiche, senza contare …
-
rimestando e ribaltando.. chi cerca trova!!
-
ben arrivato tra noi!! visto che sei di Occhiobello facci sapere quando il Comune avrà terminato la nuova area attrezzata. ne ho letto qui sulle pagine del forum... tu ne sapevi nulla? [center][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/107660-ad-O…