alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Igua... in tunisia s'è tranquillizzato tutto? hanno smesso di spararsi? tu sei tornato giù?
-
bhè Marzia.. basta andarci prima... o dopo! roma sta là da diversi anni.. non credo si sposterà a breve :evil:
-
ehi.. ce ne stanno di posti dove andare il 1° maggio? proprio a san giovanni vuoi andare a infilarti? nelle prossime settimane se trovo tempo ti preparo un itinerario sui laghi del centro italia.. altro che piazza san giovanni!!!!
-
[quote]Ruttigan: ho sentito dire che a modena c'è un negozio che vende batterie a 1€ ad ampere, qualcuno lo conosce?[/quote] se passi dalle mie parti (bassa etruria) ti ci acco…
-
Giovà.. a dirla tutta non c'ho capita mezza mazza! mi sa tanto che dovrò andare a prendere qualche ripetizione almeno per i rudimenti base... :evil::evil::evil:
-
bentornato Emme48
-
se vabbè.. nma tu col piede sinistro spingevi la bici ... ergo.. stavi cercando di arrobbartela!! a te l'onere di dimostrare il contrario!!!!
-
ben arrivato tra noi...
-
.... appunto.. che li riportassero a casa...
-
... riportateli a casa.... !!!!
-
Tonio.. non entro nel merito della contravvenzione dato che non conosco i dettagli.. però per il carico/scarico sciatori qualcosa potreste fare!! ad esempio la sera prima parcheggiare tutte le vostre vetture in strada così da non lasciare spazio ai …
-
bhè... l amulta l'ha beccata il conduttore col guinzaglio. cane senza museruola (era di razza per cui era prevista). ma si poteva evitare....
-
sabato mattina scorso, appena fuori dai cancelli della fiera ho assistito mio malgrado ad una scena poco carina. un signore, che immagino facesse parte del Toscana Camper club, quindi era al raduno, passeggiava col suo cane, regolarmente tenuto al g…
-
ben arrivato Anton... a presto leggerti....
-
a me è successo qualcosa di simile.. senza duocomfort, avevo una perdita minima ma continua dall'allaccio del tubo in gomma al regolatore. questo nonostante avessi sostituito il tubo meno di un anno fa... sostituito il tubo con altro tipo è tutto ri…
-
obbravo Oba... fnalmente ti si rivede... t'eri perso tra le piste da sci?
-
benvenuto Remy... non far caso a Curaro, sta cercando di creare lo spazio INPS...
-
ciao Andlam [center][url=http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html][u]clicca qua![/u][/url][/center]
-
Slow.. la sai lunga tu....
-
purtroppo non è molto campata in aria l'analisi di Osel. e il futuro non affatto roseo...
-
[quote]Osel Team: La Saremar è in fallimento come la Tirrenia è dello stesso gruppo. Salta Tirrenia saltano anche Saremar,Toremar,ecc...insomma tutte le compagnie regionali. boh...vedremo che succederà[/quote] …
-
già.. hai ragione... però da ieri sta viaggiando la Saremar, di proprietà della regione Sardegna...
-
pensa che l'ultima volta che feci quella tratta, in diurna, pagai 205 euro... ma era ancora Linea dei Golfi!!
-
evidentemente stasera avevano un buco.. e siccome tutto fa brodo....
-
allora ha ragione Skipper....