alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bhò.. che dire... faccio le tratte da 25 anni ormai.. .una sola volta mi è capitato!! e cmq sono in regola... quindi ben vengano i controlli... e se "pizzicano" i portoghesi sapete che vi dico? fatti loro....
-
sinceramente non mi hanno mai misurato, nel vero senso della parola. solo una volta, 6 anni fa a Piombino, prima dell'imbarco con LineadeiGolfi che faceva open deck (ora l'ha comprata Moby Lines) son passati a verificare che le lunghezze dichiarate…
-
[quote]ClaudioMClouis: Ciao a tutti, forse lo sapete già (anzi sicuramente) esiste una formula chiamata CAMPING ON BOAR http://www.campernews.it/news/sardinia-ferries-inagura-camping-on-board/ provate questo sito [/quote] …
-
@Gommolo: da quella cifra ci devi ancora detrarre il 30% di sconto che ti applicherà il call center quando ti confermeranno il passaggio.
-
tosti eh.....
-
infatti costa sei euro. e non cinque!
-
grave? che dici? di più!!! gravissimo... e deo buffu mirtu....
-
fatti i tuoi conti ovvio.. da Livorno a Civitavecchia son circa 240 km e qiundi devi calcolare i consumi di carburante. non ho idea di quanto possa costare quest'anno il passaggio in nave ma so con certezza che nello scorso agosto con quella conve…
-
[quote]alien: [size=16] Luto58... se tu frequentassi camperlife pagu pagu de plusu sapresti che camperlife ha una bella convenzione con la Snav che applica un bel 30%! se poi tu fossi ancora residente sullo scoglione (scoglio grande.. non fraintende…
-
[size=16] Luto58... se tu frequentassi camperlife pagu pagu de plusu sapresti che camperlife ha una bella convenzione con la Snav che applica un bel 30%! se poi tu fossi ancora residente sullo scoglione (scoglio grande.. non fraintendere!) lo sconto…
-
e mica sei il solo... !!!!
-
ma gira che ti rigira sempre dibere e mangiare si parla su sto forum? eh? quasi quasi cambio forum.....
-
marò che gnoccolona la trillosa.. non me la ricordavo così... azz!!!
-
troppo yogurt ... fa male!!
-
di solito quelle ... capisci a me!! siamo sul piede di guerra oggi eh!?
-
[size=16] ovvai Trilla!!! certo che per leggerti tutta ce ne ho messo di tempo eh!! in ogni caso concordo con te e con Roussillon su diversi punti. tra questi c'è la considerazione sulla qualità dei luoghi dove si va in vacanza. aggiungo solo che…
-
marò quata pioggia.... chiudete i rubbinettiiiiiiiiiiiiiiii
-
state spostando l'attenzione dal problema a ciò che in qualche maniera ha generato il problema, che poi in definitiva è il problema stesso. sempre più gente guadagna meno denari, i prezzi dei camper continuano a crescere in virtù del fatto che le …
-
.. per non sbagliare.....!!! ben riletto Dome...
-
mia moglie! mi ha costretto a caricarmi un ferro di cavallo che avrà 2800 anni come minimo.. pesantissimo!!! se non porta bene... mal che vada è un'arma di difesa
-
a Carrara non credo.. ma saranno a Novegro in marzo... dal 4 al 6 marzo
-
@manuxx87: se lo posti [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]QUI[/u][/url] un messaggio vedrai in quanti ti saluteranno....
-
ti hanno già messo in guardia.. occhio agli affaroni.. di solito gli affari si fanno in due.. altrimenti uno dei due becca la fregatura e uno frega l'altro... vedi tu quale vuoi esser dei due!
-
Ralfi... ciao!! posta anche le indicazioni GPS per la sosta... chiedo troppo?
-