alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bene... facci sapere poi... ciao
-
[center][/center] [center]senza parole[/center]
-
attaccalo alla rete elettrica e lascialo fermo per almeno 24 ore... stacca tutti gli utilizzatori di bordo. così puoi avere un valore di raffronto. tieni pure presente che taluni utilizzatori come il websto ciucciano non poca energia alla BS
-
Rapax, la centralina di bordo ti indica la carica completa anche dopo pochi minuti di allaccio alla rete elettrica. Tieni presente che per ricaricarla seriamente c'è bisogno di ore di erogazione continua, quindi rifai la prova lasciandola almeno 12 …
-
[quote]rapax: Acc non pensavo di GENERARE un vespaio... Cmq lo userei in montagna quando torno da sciare e devo scaldare il camper docce e fon etc, diciamo per 1 oretta:([/quote] …
-
il problema è che troppo spesso non ci sono i 500 metri disponibili per potersi appartare... quindi....
-
io no.. non lo quoto.... il maledetto generatore puzza e fa rumore... fa rumore e puzza... e poi ancora puzza/rumore si fondono... ma il generatore non fonde mai... purtroppo!!! magari qualche bustina di zucchero... chissà...
-
ngiorno Gipsy.... all'interno dell'editor clicca il stastino accanto alla destra di youtube (il mondo con la catenella), ti si apre una prima finestra in cui puoi scrivere il testo che diventerà cliccabile e nasconderà il link. Dato OK si riapre la…
-
.... poi un giro a Bolsena, Montefiascone, Viterbo... poi prendete la 675 e ve ne risalite direzione TR/PG ....
-
la storia si ripete, un po' troppo spesso per i miei gusti, ma si ripete.. e l'esercito è nuovamente a napoli.. a raccattar monnezza!!!
-
questa è pochi minuti fa, senza polemica alcuna non si può non pensare che dietro tutta sta manfrina non ci siano interessi privati e/o camorristici (ANSA) - NAPOLI, 12 GEN - Il presidente e sei soci della cooperativa Davideco, che opera nel settor…
-
stasera ai tiggì (sarà una coincidenza o fa parte di un piano preordinato?) hanno mostrato la grande mela coi rifiuti sulle strade.. e prima Londra piena di sacchetti di spazzatura... vabbè.. era il tiggì del minzolini... quindi.. non so quanta atte…
-
Roberto, il mio riferimento al federalismo non intendeva colpevolizzarti... volevo solo stemperare un po'. son daccordo con te su molti aspetti. vivo al centro di questa italietta sbilenca, ma la mia vita da adulto l'ho passata in una regione indu…
-
ragazzi... non è scontrandoci tra noi che risolviamo il problema!! e soprattutto non è invocando il federalismo che sparirà la spazzatura dalle vie di napoli... e non solo di napoli!! se cominciassimo tutti a pressare i politicanti campani e quell…
-
dai Paolo... non è questo il modo per discutere serenamente... i campani hanno la nomina... altri fanno i fatti.. altri=tanti altri in tutte le regioni. non è esasperando le ragioni che si trovano le soluzioni. quel 12% che paga la tarsu già sta a…
-
Parideeeeeeeeeeeeeee avevi l'orologio fermo da 10 anni!!!!!!!!! :evil:
-
spè.. boni... lo spirito dell'inizio discussione non era quello di far emergere spaccature... il tema centrale voleva esser l'esercito... oggi spala immondizia e domani li mandiamo in teatro di guerra e ci indignamo se i nostri non vengono rispetta…
-
ma non vivendo in francia e andandoci una volta l'anno ( se va tutto bene) ... vi conviene? specie fuori dalla stagione turistica secondo me conviene di più il camping cheque... quello da 15 euro al giorno cane compreso... se il cane non l'avete... …
-
[quote]marzia055: Saremo stati fortunati, quando abbiamo acquistato il nostro camper il precedente proprietario aveva già istallato uno scambiatore di calore che aveva smontato, lasciando i tubi collegati al radiatore, mi è stato sufficente acquist…
-
io avrei messo una stufetta a pellet....
-
buon natale Franco.....
-
bello quello.... ma certo .. metterci le scarpe puzzolenti del torero.. mi sembra proprio uno spreco!!!! che te lo dico a fa'!!
-
[center][/center] [size=18] ho rubato l'albero della redazione per far gli auguri a tutti!!!![/size]
-
obbravi ragazzi.... ben ritrovati e ben arrivata alla neo camperista Asia!! i nostri migliori auguri... per tutto.... e per Natale.... zio alien!!
-
Abbo.. che t'è arisuccesso?