alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
etteparefacile a te!!!
-
belle .. bellissime le immagini.... bravi! con una punta di sana invidia
-
ciao Michele.... postaci il link a youtube... e poi magari... [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]un saltino qui....[/u] [/url] :evil:
-
ricambiamo gli auguri... e ben arrivato tra noi... :ciao:
-
unaltro livornese... dhè... ma i pisani tengono ben alta la loro bandiera ben arrivato tra noi....
-
bhè.. mica penserai di cavartela così a buon mercato.... quando ci troveremo (e stai tranquilla che saremo in tanti...) preparati a delle belle tirate d'orecchie... e poi prepara la torta... e soprattutto il prosecchino... quello bono...
-
[quote]ZiaFlo: Grazie per gli auguri!!! Anche quest'anno sono più' vecchia di un anno:D!!!!! [/quote] ehi ziaFlo.... pensa quando arriverai alla mia veneranda età...
-
[size=18] ehi Zia Flo... tanti tanti auguri anche da parte nostra!!!! bacionissimissimi e brindiamo alla tua salute [/size]
-
al vino ci penso io
-
ben arrivato tra noi Max
-
almeno la fortuna che il mezzo è ancora in garanzia... altrimenti sarebbero stati soldini...
-
pure lo spagnolo conoscete.. e tutti e due poi.... azz... uhm... comincio a pensare che Anto_57 e IvanoPP siano come il Dr. Jekill e Mr. Hide.... o siano il Dr. Jekill e Mr. Hide.... .... chissà .... in ogni caso ragazzi.. tregua.. per favo…
-
ummrò.. se sta cosa la legge il sindaco di Sanremo.... non gli parrebbe il vero.... :evil:
-
bella sta foto... e bellissimo il ragazzino con la pala in mano... se se!! :evil:
-
oggi a parte qualche sporadica scaramuccia è andata decisamente meglio.. ma al solito ci voleva lo spauracchio per far prendere posizione ai manifestanti.....
-
sarebbe forse meglio dire che c'è in corso un tentativo di mistificazione... di rivisitazione degli eventi.... ma tant'è....
-
son discorsi un po' complicati per un forum.. in buona sostanza son daccordo con te cmq
-
perchè son nuove.....
-
rapax... li vendi tu?
-
rispetto alla comunicazione telematica c'è ancora molto scetticismo. molte sono ancora le persone che considerano al pari della spazzatura i contatti che arrivano per la via telematica non rendendosi conto che siamo già nel futuro. per la velocità …
-
[quote]johnPV1: Io ti consiglierei un buon carrozziere.;)[/quote] quoto quoto quoto
-
@Micks... ti vendo il mio... che mi son proprio rotto di fare il camperista... :evil:
-
ben arrivato innanzitutto... poi magari fai pure un saltino in Mi Presento. comprare un camper per tenerlo fermo 11 mesi e 10 giorni l'anno? e spostarlo solo per venti giorni l'anno per andare in toscana? ma ti conviene? non ti costa meno andare i…
-
@rplacanica grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo..... apro una discussione apposita, …
-
@aleandro.. non so risponderti. @pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a gua…