alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
scusate.. ma invece di aumentare la capacità di carico del serbatoio non è meglio fare una sosta per rifornimento in più? così vi rilassate anche per dieci minuti? no eh...
-
pavolo... se metti pure la targa sei fritto... ti aspettano ad ogni incrocio e ti fanno nero nero.. e con le strisce rosse!!!
-
alito pesante? o piedino pesante?
-
scusa ziaflo.. ma perchè è finta?
-
bhè.. se uno comincia a cercare l'ago in mezzo al pagliaio ci sta che dopo un po' comincino a venir fuori assessori corrotti, black block, qualcuno che ci stava facendo la ricotta e pure un po' di malasanità in capo a quei veterinari che non si sono…
-
[quote]francpio: Scusate la mia ignoranza in materia , io " riparo persone" e non mezzi meccanici perciò non sò nulla e magari dico bischerate , perciò se così fosse ... perdonatemi . La mia domanda è questa , se tolgo il filtro dell'olio motore p…
-
[quote]haiede: Meglio sarebbe parlare di "inspessimento" (aumento di densità) e possibile rottura dei legami molecolari dell'olio: questo è molto evidente in motori diesel di qualche anno fà come appunto Ford id ed anche MB a precamera: erano grandi…
-
ciao e benvenuto! una domanda: ma in quesi paesi vi devi andare in camper? o ti servono info per i visti d'ingresso per un viaggio da fare in aereo....
-
Remy.. ma quando torni all'imbrunire rischi di trovarci i pinguini ad aspettarti... non va sottozero dentro senza un minimo di riscaldamento?
-
terza soluzione? hai lasciato la moglie in camper a montare di guardia?
-
e se invece ti perdi chiave e moglie? come la mettiamo?
-
ma quante belle notiziole...
-
insomma un po' di fattore "C" non guasta mai..... bene bene....
-
[quote]kiko5: .... allo scendere della temperatura il gelo sia sicuro. Da quel che ho capito ci sono più soluzioni. -roll-tank sotto al mezzo. Voi che soluzioni avete adottato?[/quote] …
-
ummarò.. e da ndò è uscita questa?
-
-
[quote]johnPV1: Ciuppi mi hai fatto ridere a crepapelle.:evil::evil::D:D Sei miticooooo.:D[/quote] [quote]CIUPPI: ..potrei offendermi;)..miticA...con la A! [/quote] …
-
quello di certo s'è dato...
-
Ummarò...... l'hanno preso.....
-
[size=18] repetita iuvant! [/size]
-
siam ragazzi...
-
dai Marzia... non è così drastica come dici tu.... mi riferisco a quel che diceva johnPV1. il codice ovviamente è ben chiaro sulla materia. e le sanzioni pure! ma il buon senso ti porta di certo ad adottare ogni accorgimento per evitare che chi sta …
-
[quote author=fliege link=topic=105017.msg137885#msg137885 date=1322047696] Ma i funghi bisogna andare a cercarseli o si comprano? In un prato vicino a casa mia ci sono tante amanite (fungo della suocera) capisc' a 'mmé! [/quote] ci potrebbe puree…
-
ciao Berry.. di Frankia si parlava in un'altra discussione... l'hai vista per caso? se non l'hai vista allora [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/98374-Frankia-Motorhome---I-Luxury-8000-GD---pagina_13.html][u]clicca qui[/u][/url]
-
ma scusa eh... che lisai fare bene lo sappiamo.. quindi perchè ci vuoi dare gli ingredienti? non è meglio che li porti tu già bell'e pronti!!???