alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
uhè fabio ci stai inondando di link a siti tuoi? mi sa di si eh!!
-
io avevo già letto [url=http://www.camperlife.it/news_1504_Eventi-di-Capodanno-a-Ferrara.html]queste informazioni.... [u]clicca qui[/u][/url]
-
Di Mara Carfagna ognuno di noi può pensare ciò che vuole.. .ma dobbiamo ammettere che il suo ministero (da quando lei è ministro) ha prodotto diverse campagne azzeccatissime... questa qui sotto è una di queste...... Noi genitori dovremmo insegnare …
-
ngiorno [size=16] a dire il vero non è che sei certosino tu.. è che ho scritto una castroneria io! in effetti l'articolo del regolamento di esecuzione che disciplina la materia dei rallentatori ( dossi) è il 179 mentre il 172 fa riferimento alla lin…
-
bella domanda Skipper50....perchè al solito in Italia l'autorità costituita si muove sempre su sollecitazione e mai - o quasi - autonomamente....
-
appro... ho letto da qualche parte che qualcuno vorrebbe proporre una modifica al codice per consentire l'uso di questo nuovo tipo di autovelox per i più indisciplinati.... [center] [/center]
-
[quote]johnPV1: Va ben dai, mi arrendo. Devo imparare che: In corrispondenza dei dossi cè un bel cartello che lo segnala con limite 30 km/h. I cartelli di sera, con strada senza lampioni, sotto un diluvio di acqua si vedono. Si deve guidare guardand…
-
con il codice che abbiamo adesso ... dopo la seconda vai a piedi.. altro che più piano!!!
-
bono! era proprio bono.... come eran boni i cannoli .... brava Ale!!
-
Lislu... però.. foste venuti a sud... avreste trovato ..... la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Lislu... arriva sin nelle ossa....
-
peccato siano mancate altre belle persone alla serata... peccato.. peccato per loro ovviamente!!!
-
della serie: stiamo lavorando per voi! eccovi alcuni brevi video della serata..... [url= 2[/url] [url= [url= gira e ribalta il materiale però ci siamo accorti che ci manca.... la primaveraaaaaaaaaaaaaa!!!! qualcuno l'ha ripresa?
-
colgo l'occasione per salutare e ringraziare Roberto, questo signore qui sotto, per essersi preso la briga di accompagnarvi nella visita a Narni sotterranea. E' la persona che per primo ha visto qualche decina di anni fa quel che voi avete visto be…
-
anvedi treccartucce....
-
già finite le foto? nessuno ne ha altre da aggiungere?
-
peccato è buio......!!! non gli rende merito....
-
Gianmarco ... sto scherzandooooooooooo!!!!!
-
ma... col marchietto camperlife?
-
[quote]iguana3: Bellissimo!!!! pero' devo fare 2 critiche una alla locanda ed una al fotografo!!!! Alla locanda: eeee quelle sarebbero ciotole e cucchiai da presentare in una cena medioevale????? Fanno schifo contattatemi che vi faccio avere ciotol…
-
peccato non abbiate potuto festeggiare assieme a noi a Narni ieri sera.... evabbè... auguri.. seppure del giorno dopo....
-
anvedi che ficacci.,... ma chi sono?
-
Curaro... questa te la sei proprio cercata eh! mi sembrano tanto quei maschioni dei village people... bleah!
-
uno efebo quasi effemminato.. .l'altro pelosone.. naaaaa... pure per quest'anno meglio la Bellucci.... magari l'anno prossimo la MaryStarGelmi o la Marà.... ma sempre mejo de sti du cosi.....
-
aggratisse eh? si, magari dopo che hai fatto seimilioninovecentonovantamila euri di spesa!!! io sto signor Gratis all'esselunga non l'ho mai trovato... beato a te!