alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
addirittura all'esselunga... ma non fate prima a usare la convenzione di camperlife? :evil:
-
[quote]Anto_57: No prob. è vera. solo che l'ho trascritta non mi andava di postare una copia scannerizzatata che mi hanno inviato amici. La firma Pina Bellato l'ho messa io prova a leggere cognome e nome... [/quote] …
-
...e quando le freghi!!
-
[size=16] L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi fa: "Posso restare qui una settimana?" "Certo" .... e ho chiuso la porta. Due amiche al telefono: Finalmen…
-
Ivano... non prendere tre/quattro parole di un discorso più ampio per decidere che gli altri l'abbiano con te... in questa maniera non ci capiremo mai.. o meglio... ti fai film per i quali non sono manco state ancora scritte le sceneggiature.... f…
-
[quote]alien: è la prova provata che i nostri camper bruciano come fiammiferi in tempi brevissimi.... e chi vuole intender inteda..... tutti l'altri a casa....[/quote] [quote]IvanoPP: …
-
non è certo possibile dare un giudizio... secondo me (ma è il parere di un ignorante) è più probabile che l'incendio possa partire da un corto circuito piuttosto che dal surriscaldamento del caminetto per effetto della fiamma che lavora inclinata...…
-
Per sostituire il tubo del gas non serve una laurea in ingengeria... basta veramente il minimo sindacale in termimi di manualità... in ogni caso son dotazioni che periodicamente vanno controllate. io ho dovuto sostituire il tubo che va dal regolato…
-
ben arrivato Mario!
-
bone si le lumache.. ne ho una piccola scorta nel congelatore.. anzi.. quasi quasi le caccio fuori e preparo il condimento...
-
ci abbiamo passato un capodanno un paio d'anni fa!! sostando al parcheggio Mirabell, in pieno centro!! per due giorni non c'è grande necessità di rifornimento e hai la città a un passo... compreso il mercato rionale con tutta quella roba bona da mag…
-
o ziaflo cambierà marito...
-
421.248 km ? azz. l'hai spremuta come un'arancia sta poretta di macchina.....:)
-
benvenuti!! azz... l'opus ultimamente sta andando di moda... quelli del 2008 poi.. pare che vadano per la maggiore...
-
o hanno tutti sky!
-
vedon tutti bene!!!
-
uhè maculax.. tornasti? vacanze lunghette eh?
-
ciao Paolo.. ben arrivato! [url=http://www.camperlife.it/news_1517_Guida-tecnica-per-lacquisto-del-camper-usato.html]clicca qui[/url] per un piccolo assaggio di informazioni utili.... poi con la funzione "cerca" nel forum troverai altro materiale..…
-
ben arrivato tra noi!!
-
so' mosci....
-
Curaro.. misa che sino ad sei l'unico che spizzicando un po' di inglisce ha capito cosa doveva fare!! ci sono diversi verbi a cui reagisce.... mangiare, sparare, cantare, lavorare... mi viene un dubbio.. che tutti abbiano avuto paura del sangue…
-
[quote]tank1949: Secondo il mio modesto parere,la svlutazione la devi applicare dal 2006 per quando lo vendi,ed allo stesso modo per quando lo hai comprato la valutazione doveva essere quella a partire dal 2006. Cordialmente Tancredi[/quote] …
-
Titina.. a lume di naso è come ti stanno dicendo: il tuo mezzo vale quanto un usato ed è valutabile come tale. non altro. il secondo aspetto della questione è proprio sulla garanzia. il costruttore della meccanica (quantomeno Fiat) fa partire la g…
-
rqagazzi.. ma mica passerete giornate intere a guardar la tv in camper... no vero?
-
obblighi non credo ce ne siano.. .anzi!!! certo un semintegrale è più pratico, maneggevole, parco nei consumi.. ma uno se lo cambia se ha l'opportunità e soprattutto se ha i quattrini per farlo! tutto il resto son luoghi comuni... e chiacchiere!! …