alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
uhm... caro rubinetto mi sa che con questa te sei fatto qualche nemico... io non vorrei girare il coltello nella piaga.. ma mi sa tanto ......
-
[quote]johnPV1: Che palle la burocrazia però in Italia. In molti stati vanno bene anche calze ecc. Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote] appena riapre l'ufficio…
-
ma gomme termiche ... no?
-
ben arrivata!!!
-
sacchi a pelo.. che quando ti giri la notte resti incastrato.. e poi vuoi mettere? non puoi sfiorare la persona che ti dorme a fianco... naaaaaaaaaaa lenzuola e piumone forever!!!
-
è già giorno da un po'.. ma in ogni caso buona giornata a tutti
-
orso.. ben arrivato tra noi....
-
intanto ben arrivato! non sarebbe male che ti ci dicessi qualcosa di te prima di ogni altra cosa... non credi?
-
ben tornata... stai sempre sull'isolotto o sei tornata in terre italiche?
-
ben arrivata..... camperista?
-
intanto presentandoti!!
-
-
mangiato!!
-
[quote]juanino514: Ciao Pippone, ........... Giovanni[/quote] azzz!!!!!
-
[quote]pippo: Se a qualcuno interessa la firma in movimento che scorre sotto ai topic, chiedetelo a Pippo [/quote] fuoco bollente? azz... stamo a fa le cose serie eh!!??? che t…
-
eccolo.. spacciatore di firme .....
-
Allora? roccaraso sempre latitante?
-
mi sa tanto di no!!
-
@marx650r bhè... sembra che le premesse ci siano... ora speriamo che dalle parole si passi ai fatti rapidamente!!! @Garmau: in sardegna gli amministratori pubblici dovrebbero capire che la destagionalizzazione del turismo attrae flussi anche in mo…
-
-
[quote]garmau: finalmente questo 3d ha ripreso a produrre.[/quote] Maurizio.. vedi che la stessa cosa la potresti avviare pure tu ... tipo in quei posticini poco a sud di Olbia…
-
bravo Marco.. tienici informati... roccaraso è una splendida località.. magari sono più portati al turismo classico.. ma piano piano capiranno anche che i camperisti portan soldi.... e non solo nella stagione della neve!
-
Eddai Anto57.... questa cosa invece mi pare molto sensata.... anzi.. son proprio contento che un amministratore pubblico ascolti le richieste. poi magari quando la inaugureranno ci diamo appuntamento sul posto e vediamo che hanno fatto... ma per …
-
[quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg195263#msg195263 date=1375979986] In questo momento stà venendo giù un temporale estivo in piena regola! Adoro il profumo dell'erba bagnata dopo tanto caldo [/quote] piove? beati.. speriamo arrivi anc…
-
[quote author=mizio62 link=topic=102989.msg194850#msg194850 date=1375549869] ....Alien basta co' l'acqua ,n'avesse fatta poca [/quote] e vabbè... ma mo son passate già due settimane intere senza una goccia.... ho nostalgia... un po' mi manca...…