alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom.. Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me.. se tanto mi da tanto.. ;D ;D
-
foto di stamani
-
a guardare le immagini mi consolo.. stamani ci ho dovuto dar dentro di pala per accompagnare mia moglie al lavoro e tanto l'ultimo tratto l'ha dovuto fare a piedi, dato che la neve arrivava a metà sportello.. in abruzzo ci sarete pure abituati ma q…
-
;D ;D ;D
-
110? vuol dire un metro e dieci? stikakki... vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che s…
-
nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua. stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8! ho le scorte di sopravvive…
-
[quote author=lucio45 link=topic=102989.msg144310#msg144310 date=1328197747] di coltello come si dice a Bologna,ci sono circa 40 cm,quando ho fatto la tettoia avevo un camper più stretto di 20 cm. [/quote] occhio a non ingrassare!! ;D
-
azz.. m,ica v'invidio... da me stamani era tutto bianco ma la leggera coltre s'è impaurita per le vetture che la calpestavano e se n'è scappata in poche ore... ora però fa freddo, siamo sotto di 3 ed è tutto sereno... domani mattina sarà uno spetta…
-
meno quanto? :-[ azz :-X
-
una spruzzata di neve stamani... e temperature sotto i 3°... vabbè ancora si può lavorare.. ;D
-
nè foschia nè nebbia.. ma oggi acqua ne ha tirata giù parecchia. temperature oltre la media.. ma è scirocco... uhm...
-
dai che dadomani mattina leminime tornano a scendere di tanto... ;D
-
bhè pure in Etruschia stamani un bel manto bianco di brina e alle 7 laddove il sole non era ancora arrivato la temperatura era zero gradi o poco più.. ma poco!!! insomma, vi lamentavate che faceva troppo caldo.. e vi ha ascoltato!!!
-
stamani in etruschia abbiamo inaugurato la prima gelata della stagione... chi ben comincia...
-
tempo ideale per me per la raccolta delle olive... che sudate....
-
[quote author=abbondia link=topic=102989.msg135737#msg135737 date=1319964080] era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina... oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in que…
-
allora? che tempo fa dalle vostre parti? qua ha appena smesso di piovere... non ne ha fatta tanta.. e ne facesse ancora che serve davvero!!
-
allora.. tanti tanti auguri!! sei l anonna? o la zia? scusa ma non ho ben capito... ::)
-
[quote author=Roussillon link=topic=102989.msg134472#msg134472 date=1318603834] [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg134465#msg134465 date=1318599801] A Torino cielo nuvoloso ma...dentro il mio cuore oggi brilla il sole!! ;D [/quote] Però non…
-
sole e tanta tramontana .,.. speriamo regga altre 24 ore...
-
Ruby... sto soffiando i nuvoloni neri verso di te.. vedrai che tra un po' arrivano... ;D brrr che freddo.. stiamo a 14° ma tira una tramontanina... chelapossinoacciaccalla!!
-
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg132190#msg132190 date=1316935688] infatti, enzo...x forza doveva piovere ...x forza dovevi lanciare l'anatema??? TORINO: pioggia a catinelle!!! :-\ [/quote] ommapporcal'oca.. ma le previsioni le guardi? …
-
si ok? ma domani? da qualche parte piove... 8) anzi.. pioverà....
-
mattina fresca e pomeriggio caldino.. bhè almeno le temperature sono scese un po'... non lamentiamoci dai.. che l'inverno incombe...
-
allora mi contento dei miei 27 e del cielo sereno con venticello fresco...