alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
pioggia.. azz.. qua da me è tutto coperto ma si sta proprio bene...
-
nuvoloso e temperatura in leggero calo.. umidità elevata! e vabbè.. tanto devo lavorare...
-
ma vi lamentate sempre? qua da me c'è venticello.. ha raffrescato un po'..
-
perfetta? cosa sei.. un cammello, per caso?
-
son tre giorni che non piove!!! anche se i temporali girano attorno.. quindi per adesso fa bel tempo.. già caldo..
-
bhè.. qui da me è appena terminato l'acquazzone.. l'ennesimo.. vabbè.. si ricorderà alla fine che è quasi estate.. speriamo...
-
mi stanno spuntando le branchie...cosa vorrà dire? mhà...
-
Baldo.. aggiorna... ha appena finito lo sgrullone... ha tirato giù tanta di quell'acqua che mi sa che stai galleggiando... a quali terme sei? quali pozze?
-
qua si sta già preparando.. con dei bei nuvoloni neri .,. speriamo passino senza scaricare nulla....
-
Bahhar.. qua piove.. e tra po' arriva pure da te... relaxati...:)
-
nessuna nube all'orizzonte .. per adesso.. etruschia assolata...
-
sole.. quasi da stare a mezze maniche,... speriamo duri!
-
pure da noi oggi sole... ma ieri nel tardo pomerggio in alcune zone c'è stata una piccola tromba d'aria e una grandinata niente male... son saltati i raccolti nelle campagne (ha tagliato via rami di 5 cm di spessore) ed ha rotto parecchi vetri alle …
-
beato te.. in questo momento a viterbo piove.... tuona e piove... tanto per non farci perder l'abitudine... uff!
-
piove da due ore qua nell'etruschia.. a roma piove da stamani... bella primavera.. ma che bella primavera... azz
-
martedì di freddolino.. e non migliora.. per adesso... orcal'oca...
-
per fortuna che si è messo a piovere copiosamente.... ci voleva proprio!!! con tutta questa arsura e questo caldo.. una bella pioggia era proprio quel che ci mancava... porcapalettamaialaboia!
-
almeno oggi s'è ripreso... salvi in calcio d'angolo... sole!
-
almeno hai avuto 17°... stasera stufa a legna accesa...
-
da me piove da stamani mattina..
-
levata la voglia una decina di giorni fa... fatta in casa... gnam gnam
-
IO HO LA NOMINA.. sta croce qualcuno dovrà pur portarla no?
-
e mi prendi mi prendi... anzi.. te lo dico sin da ora... una pepatona di cozze sul mare ce la dobbiamo fare!! a sa sarda.....
-
etruschia centrale: nuvoloso, si prepara di già!!
-
ha appena smesso di piovere, tira tramontanina, e la temperatura è di 7°