alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
dai che per adesso c'è il sole..
-
oggi bello davvero e di prima mattina tiepido... un bel sole e tutto azzurro!!!
-
dai Turista.. come dice Yuma "il bello e il cattivo tempo non dura tutto il tempo"... quindi contentati.. domani nevicherà.. vedrai!!
-
da me un bel solicello tiepido... malaticcio ma c'è!
-
piove e tira tramonana....
-
copriti Marisè che pigli freddo!! oggi pom 13°.. domani speriamo non piova!!
-
gelata mattutina e temperature molto basse. cielo grigio grigio... di sole manco l'ombra. e fa freddo!!
-
speriamo che domani si migliore di oggi.. che faceva proprio tanto tanto freddo.. orcapeppa
-
ngiorno Giovanni.. allora mi consolo.. qua stiamo "solo" a -1! però è sereno quindi si spera che il sole scaldi un po'....
-
sole... ma freddo.. tanto freddo.. metto in moto il riscaldamento...
-
hai ragione Mari... ne ho 40 sui tavoli... ora procediamo al congelamento.. poi faranno la fine di tutte le altre... :evil:
-
ha nevicato ieri pom, ha rinevicato stanotte e si sta preparando a farlo anche adesso... ma che bella giornata... fortuna che ho una buona riserva di legna e di vinello bono!! nel frattempo prepariamo le seadas!!! :nc:
-
+2 e crinali dei monti qua sopra son bianchi... insiste il cielo plubeo
-
pioggerellina di quelle uggiose e fastidiose... umidità che t'entra nelle ossa e ci alberga che è uno spettacolo venticello di tramontana che condisce il tutto 4° alle 14 e domani prevede nevischio.... migro a sud... uff
-
bhè... qua da me va meglio... +7!
-
decisamente una bella giornata assolata.. peccato che da giovedì le previsioni sono di nuovo a freddo.. uff
-
pioggerellina.. ma caldino...
-
tutto il giorno comperto e grigio. .ma non faceva freddo.. o ero io che stavo sudando per il duro lavoro manuale? bhò.. chissà---- ma domani mette pioggia.. .uff
-
oggi bella giornata soleggiata.. domani speriamo non piova....
-
etruschia: solicello malaticcio ma temperatura abbordabile: +13!
-
+3 e tante nuvole...
-
Etruschia +12 e accanto al fuoco +22
-
freddo (contenuto) .. ma sereno.. e dovrebbe reggere sino a capodanno... da voi come va?
-
[quote]alien: FREDDO FREDDO ma sereno.... almeno questo![/quote] [quote]paolo77: come qui a belluno vero alien stasera è -18 Ci tocca stare vicini vicini per stare al caldo.…
-
FREDDO FREDDO ma sereno.... almeno questo!