alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
oggi tempo discreto.. ma temperature in picchiata.... attenzione a non far la fine di questo signore qui sotto:
-
pioggerellina leggera ma... +15°!!!
-
suvvia che tra pochi giorni è ferragosto....
-
aridaje co la neve...
-
ha ripreso a piovere... marò da quanto tempo non pioveva.... ci mancava proprio. .porca paletta!!!
-
gelo (tanto) e sole... speriamo col sole la temperatura salga... per adesso due meno....
-
per le Marmore se leggesse Bludiamond magari... lui ci abita accanto... qua da me è migliorato tanto.. oggi +8 e sole (per adesso)
-
ummarò.. meglio i miei zero gradi.. ma pieni di sole!!!!
-
zero gradi e tira tramontana... ma che bella sensazione!!!!
-
il sole oggi c'era ma la temp max non ha superato i 5° e adesso stiamo di nuovo a -1° evabbè... stufa accesa... caldaia in moto... domani è un altro giorno....
-
caspita... e io che mi lamentavo del mio +2!!!! almeno c'è il sole...
-
[quote]skipper50: Questa mattina: Neve Questo pomeriggio: Piovigina Temp. 0° Chi se fregaa il sole ?[/quote] [quote]sardegna61: Il sole ce l'abbiamo noi!! sembra ...... …
-
alta etyruschia ore 09.40, non piove ancora, ma è pronto a farlo! maladictu! e tira vento... tira ... come tira il vento...
-
piove... tanto per cambiare... uff...
-
alle 11:00 ci sono 5°
-
alle 8 c'era un +4.. e sulla montagnola qua sopra nevischiava.. ora c'è sole e la temperatura è salita di una nticchia....
-
anche qua da me sole! temperatura: 14°
-
[quote]paolo77: belluno nevica che il ciel la manda[/quote] mi raccomando Paolo... tenetela tutta là.. che qua per adesso c'è sole e ci va bene così... :evil:
-
[quote]alien: nell'etruschia del nord dalla parte di qua: la mattina era iniziata col sole.. o meglio con quel poco di sole che faceva capolino dalle nuvole. ora il manto è compatto.. e di sole manco l'ombra. in compenso la temp si mantiene sui 13…
-
nell'etruschia del nord dalla parte di qua: la mattina era iniziata col sole.. o meglio con quel poco di sole che faceva capolino dalle nuvole. ora il manto è compatto.. e di sole manco l'ombra. in compenso la temp si mantiene sui 13°... mhà.. s…
-
vento.. tanto vento. dopo tanta pioggia ci voleva!! temperatura di oggi al di sopra dei 15°!! speriamo tenga almeno due giorni così l'acqua scola...
-
vedi che vuol dire vivere in nordAfrica? quasi quasi....
-
piove, nebbia, temperatura a +4°
-
non piove .. e fa freddino... ma il cielo non lascia spazi alla fantasia.. è tutto cupo e grigio...
-
casa mia, ore 16.36 - temp 22°, stufa a legna che pare una fucina, caldaia a metano in funzione! fuori? che mi importa... mica esco!