alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
troppo carina.. mi fa tornare in mente un cartello che era stato affisso in uno dei servizi igienici di un ufficio che ho frequentato per un po'. recitava più o meno così: [size=20] quello che hai tra le mani non è un idrante e per terra non c'è un…
-
[center] [/center]
-
-
[center][/center] [center][/center] [center][/center] [center][/center] [center][/center]
-
[center][/center]
-
sapessi.. ci ingegniamo sai per cercarle... mica pizza e fichi!!!
-
poesse poesse.... i potenti mezzi.....
-
spostatevi a Castiadas... costa rey... piscina rey... poco distante.. spiagge stupende!!
-
... era l'ora.....!!!!
-
[quote]pavolo75: Spett.le Redazione Camperlife Via Vattela a Pesca n° 10120 …
-
chi.. meglio di Paolo77?
-
ben arrivato Scaramacai.... visto che sei di zona vieni a Narni no?
-
bhè... se ci fossero dati più precisi su questi CS autostradali (coordinate e quant'altro) potremmo caricarli anche sul dbase di camperlife così completeremmo il tutto....
-
per la 220V devi utilizzare un inverter. oppure puoi acquistare un apparecchio tv che funziona a 12v... anche se questi ultimi potrebbero aver dei problemi se la batteria servizi ti scende un po' ......
-
[quote]cinzialoris: Ciao a tutti è quasi arrivato il momento di scegliere quale antenna far collocare sul nostro nuovo camper che arriverà con l'anno nuovo e siamo molto perplessi Il concessionario ci proponeva antenna digitale sostenendo che potess…
-
[quote]kiko5: Stò valutando varie opzioni per assicurare il mio camper. Tra le varie assicurazioni trovo interessante la proposta camper di vittoria assicurazioni. Ho un dubbio circa la foratura. La suddetta compagnia si avvale di europ assistance, …
-
[size=16] Stamani mattina mi sono attaccato ai gioelli di famiglia del mio agente. Io ho la stessa polizza che vorrebbe stipulare Kiko, quindi elenco di seguito i dati che l'agente per la mia provincia mi ha indicato per certi. - [u]Foratura[/u…
-
[quote]kiko5: Stò valutando varie opzioni per assicurare il mio camper. Tra le varie assicurazioni trovo interessante la proposta camper di vittoria assicurazioni. Ho un dubbio circa la foratura. La suddetta compagnia si avvale di europ assistance, …
-
[quote]haiede: Sembra che ultimamente tutto sia faticoso,difficile,pericoloso,vietato,...........avendo determinati veicoli bisognerebbe sempre saperli gestire nelle situazioni di piccola emergenza: restare appiedati per foratura perchè non abbiamo …
-
[quote]curaro: incaso di mancata riparazione.... trasporto fino all'officina più vicina... accendi due ceri e spera[/quote] marò quanto sei pessimista.... ma hai provato almen…
-
se è del tipo a taratura fissa non credo che quella piccola differenza possa averti creato problemi!! però.. aspettiamo gli esperti del settore...
-
ambè!! vogliamo il sangue.. suvvia.. insultatevi dopo esservi rotolati nel fango...
-
di fronte a queste cose si supera tutto.. o almeno così dovrebbe essere.... condoglianze
-
[quote author=pisolinas link=topic=101931.msg146768#msg146768 date=1330018630] Salve, ho avuto un problema molto simile, di notifica di una intimazione di pagamento su una cartella mai arrivata poiche' spedita ad un vecchio indirizzo dove non risied…
-
oltretutto da agosto scorso i termini di notificazione si sono ulteriormente ridotti a 90 giorni.. quindi o la sanzione viene notificata entro il termine stabilito o la stessa va prescritta. attenzione.. l'archiviazione va chiesta dal sanzionato, …