alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao Anto57 permettimi una dissertazione. Secondo me la verità sta nel mezzo. nel mezzo tra il recriminare contro chi (inteso come amministratori pubblici) impone limiti e divieti in barba a quelli che sono i regolamenti statali e chi (sempre a.p.)…
-
Ivano, mai messo in dubbio il diritto a protestare e a ricorrere avverso sanzioni illegittime! ci mancherebbe.... mi riferivo al fatto che nonostante quella direttiva sia del 2008, nonostante le prefetture le abbiano inviate per conoscenza alle amm…
-
fotografate gente ... .fotografate... e poi pubblicate sul forum le foto dei posti dove avete scattate le foto... tanto le direttive a quanto pare non se le fila nessuno ( a meno che non si inneschi un contenzioso giudiziario) mentre la cattiva …
-
[quote]Brianzagolf: scusa ma poi non sei andato a far presente il fatto alla DUE ELLE ???? anche una bella mail di lamentela con le 2 fatture alla dometic potrebbe aver svilutppi interessanti. [/quote] [quote]StefanoSiena: …
-
Aggiungo un'altra info utile per chi vuol recarsi alla Civita di Bagnoregio e non vuole sostare nella piazza di Bagnoregio, nel parcheggio degli autobus. A Lubriano, piccolo borgo a circa 5 km da Bagnoregio c'è un'area comunale, con CS e allaccio …
-
per chi transita sull'A1 in zona Orvieto/Attigliano/Orte ed ha bisogno di fermarsi la sera per dormire: [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2929][u]....guardate qui....[/u][/url][/center]
-
il camper in sosta!!!
-
fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
senza pudore e senza ritegno... e voi - massa di guardoni - tutti là a guardare.... ma vergognatevi!!!!!!
-
[quote]pavolo75: Ma Voi non avete capito chi ha messo questo post???? Uno che si alza dal letto e và al lavoro in ufficio, poi esce e và a lavoro nel campo, non contento continua a lavorare la notte sul Pc. Non è infetto, è incurabile, la quarant…
-
[quote]curaro: invece del bar... io consiglio meditazione nell'oliveto!!!!!!:evil::evil: di Alien per chi ne è privo!!!!!! senza olive l'uomo che cos'è??????:nc::nc:[/quote] Bravo Curaro... mandateli tutti da me!!!
-
frecciatina... al curaro!! non farci caso picipoci... ben arrivati tra noi.... vai su raduni e incontri... per capodanno ci son già delle cose in organizzazione...:)
-
vedo con piacere che v'è piaciuta.. bravi bravi...
-
del tutto eccezionale per te? o per tutti?
-
[size=16] allora... informazioni utili a chi sabato sarà a Narni e dintorni... ma pure a chi leggerà questo post successivamente. La mattina del sabato a narni c'è il mercato. la piazza dove è stato ricavato il camper service è impegnata sino al p…
-
[size=16] 1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............4 7 - Many & Fitty ....2 8 - Abbondia........1 9 - Riccardo03....4 + 2 …
-
bhè stai lontanuccio!!!!
-
e vabbè dai.. ci saranno altre occasioni....
-
ambè.. ora ho capito.. allora di certo è amico anche di zerozerovirgola!!!
-
na domanda.. ma sto Riccardo 03 chi è? chi lo conosce? qualcuno di voi lo conosce?
-
[size=16] urca.... devo essermi perso stamani.... fortuna che ci sta PIPPO che mi fa ritrovare.... :) 1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro............…
-
ovvia... 1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............4 7 - Many & Fitty ....2 8 - parmigiano ....2 9 - paolo77...........2 10- Abbondia...…
-
1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............4 7 - Many & Fitty ....2 8 - parmigiano ....2 9 - paolo77........2 10- Abbondia....1 11- 12-
-
ho idea di si.. .treccartucce s'è dato alla macchia.... ma se lo piglio.....
-
many.. ho idea che tu abbia scambiato la materia seconda con la materia prima... della seconda ne ho a sfare... è la prima che scarseggia!! il curaTo ha acchiappato al volo la cosa invece...