alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ahhhh e allora dillo no!? mica l'avevo capito.... vuoi il gasolio agricolo.... in verità mi manca la materia prima.. dato che il signorTreccartucce mi ha fatto un sacco di promesse.. che però ha mantenuto colcavolo!! ma lo aspetto al varco sai... …
-
azz.. siamo alle minacce......
-
[quote]paolo77: se tutto va bene saremo dei vostri preparate taniche d'acqua, gasolio, un generatore di riserva, gomme invernali....ah già una cisterna di vino!!!![/quote] occh…
-
mo' chiamo una certa personcina.... al tel di casa... così p oi vediamo se fai ancora il gradasso....
-
...treccartucce... perde colpi.. ed occasioni!!
-
[quote]paolo77: avverto l'utenza che per me e Flora questa è la seconda gita ufficiale in camper e la prima uscita con il camper del papy, indi per cui non so cosa ci potrà capitare visto che il camper è fermo da almeno 2 anni. Portate compassione s…
-
[quote]ssandra: vai siamo sempre di + PROPOSTA X IL 5 DICEMBRE: tutti insieme alle cascate della marmora oppure ad ORVIETO. CHE NE PENSATE:inlove:[/quote] ngiorno ssandra! le c…
-
1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............2 7 - Many & Fitty ....2 8 - parmigiano ....2 (in forse) 9 - paolo77..........2 (in forse) 10- Abb…
-
e tu non caricare acqua.... carica vino!!!
-
[quote]paolo77: ma nel CS cè possibilità di rifornirsi di aga e corrente? se nn prima di arrivare a narni c'è qlc indicazione?[/quote] ciao Paolo, è un parcheggio fornito solo…
-
1 - Alien................6 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............2 per ora 7 - Many & Fitty ....2 8 - parmigiano ....2 9 - paolo77........2 (in forse) 10- Abbondia…
-
Dai Paolo.. saremo contentissimi di conoscervi!!
-
1 - Alien................2 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............2 per ora 7 - Many & Fitty ....2 8 - parmigiano ....2
-
1 - Alien................2 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2 6 - Curaro.............2 per ora 7 - Many & Fitty ....2 @ ILGOL: al colesterolo basta non dargli confidenza... !!
-
1 - Alien................2 2 - Pippo.............. 2 3 - Rubino............2 4 - Bludiamond...2+1 5 - SSandra..........2+2
-
1 - Alien........... 2 2 - Pippo........... 2 3 - Rubino...........2 4 - Bludiamond.......3 5 - ssandra.......... 2 + 2(bimbi)
-
brrrr che freddo.....
-
a quest'ora.. altro che acquolina... mi cala la bava...
-
...mobilvetta....
-
scioperati del sabato mattina... tutti a giro a far test? o a prendere testate... meglio conosciute come "capocciate"?
-
-
io pure....
-
-
sai Max... mica si posson dire le cose chiare chiare.. a volte tocca usar le metafore.....:evil:
-
si vero... il mio si era irrigidito a tal punto che non si piegava quasi più. ed era simile a quello che hai descritto sopra, scadenza 2016. serrando la fascetta non è cambiato nulla.. allora meglio due euro d'investimento che rischiare di far la f…