alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]johnPV1: Meglio tenerlo alto questo post ogni tanto. A qualcuno potrebbe servire. Ciao.;)[/quote] verissimo.... mi aggiungo solo per dire che a volte la data di scadenz…
-
io l'ho sostituito questa primavera scorsa...
-
ben arrivato!!
-
ben arrivato julu... la presentazione nella sezione mi presento... il resto.. qua! in ogni caso ben arrivato tra noi! certo.. 10 mila... ci potresti trovare un usato da amatore.. nel senso che è un usato datato tenuto bene... ma devi cercarlo col…
-
ben arrivato tra noi Franco.... in questa sezione ci si presenta di solito.. per le richieste di informazioni ci si serve delle sezioni tematiche del forum. nel tuo caso la sezione Accessori.... in ogni caso ben arrivato.... e vedrai che indicazioni…
-
Antonio... sotto la toscana e accanto all'umbria c'è il lazio... fossi in te.. un pensierino ce lo farei...
-
...ben arrivato tra noi! e a presto leggerti....
-
[quote]alien: Palombara sabina è un graziosissimo paesino del reatino... che conosco! [/quote] [quote]pellicano100: 4 e 1/2 in geografia, provincia di Roma.[/quote] [quote]Nuvola2: Ciao Fulvio,vabbè dai,hai ragione ma siamo quasi a meta strada!!!!…
-
ben arivato Franco! Palombara sabina è un graziosissimo paesino del reatino... che conosco! un saluto dall'etruschia del centro....
-
m'ispira... salvo e stampo...
-
mai dire mai.. l'italietta nostra è piccoletta sai...
-
ben arrivato tra noi
-
@Stitch: magari lo ricostruiranno... spendendo altri denari pubblici quando sarebbe bastato evitare che succedesse. della nostra visita a pompei ho il ricordo di un simpaticissimo insegnante pensionato che arrotondava la pensione offrendo i suoi s…
-
in mezzo no?
-
di qua.. di là... macchissenefrega!! ci piace essere una comunità tranquilla.. con gli scazzi di una comunità e coi lazzi della comunità. non si può pretendere che tutti vadano daccordo con tutti e tutti siano simpatici a tutti.. ma è il clima gen…
-
mezza... costanza, pazienza, dedizione... e tanta umiltà... e il resto arriva piano piano...
-
allora prossimo traguardo: 55 mila!
-
se quel cerbero del web master volesse intanto potrebbe regalare al decimillesimo un bell'adesivo di camperlife... e magari pure una guida.... !!
-
bravo Zetros... la solidarietà è sempre la benvenuta.. anche se onestamente sarebbe stato meglio non ce ne fosse stata necessità....
-
ben arrivato Rob ciao
-
[quote author=RossiM link=topic=100804.msg183198#msg183198 date=1365872138] PS: in alcuni casi non si tratta di ricorsi vinti come da oggetto di questo topic, ma a parer mio e’ meglio ancora in quanto sono decisioni delle Amm. Comunali che prendono…
-
sull'annosa questione del divieto di campeggio esplicitato dall'art. 185 del codice della strada c'è una proposta di modifica presentata dal senatore Ruta, neoeletto nelle liste del PD. Proposta sostenuta dal Club Campeggio Molise. Personalmente n…
-
no.. son cugino alla lontana di watson....
-
ecco.. ora ho la certezza... bentornato Ivano....