alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Ibiza.. ben arrivato innanzitutto! nella sezione MI PRESENTO potresti lasciare un messaggino di presentazione.. :evil: per quanto al mirage, non conosco il mezzo di cui parli ma con 33 mila eurini sull'unghia se non hai fretta e hai voglia di …
-
ovvia Lale... gli potrai stringer la mano a breve.. vedrai.... però non lamentarti se poi non te la restituisce....
-
Lale... permettimi.. io mi orienterei sul riviera o sull'equipollente graduca della RT.... adottano il sistema contro le infiltrazioni e non hanno materiali organici nelle pareti. sinceramente son bei mezzi pur essendo in fascia media e costando moo…
-
[quote]tsuguma: si..ma il povero camper Palmiro ha 27 anni e le cinture dietro non le ha...come devo fare...le devo fare installare??se ti beccano in 4 senza cinture dietro che succede? [/quote] il codice recita in buona sostanza che laddove ci son…
-
gli altri due DEVONO stare dietro, con regolari cinture di sicurezza allacciate, soprattutto se son bimbi....
-
essì! ciao core.. e poi per rimontarla? TI CI VOGLIO.....
-
personalmente ti sconsiglio di metter le mani sul bruciatore della truma. tieni pigiato il pulsante dell'accensione per un p o'... e vedi se cambia qualcosa... oppure prova a staccare il tubo del gas dopo il rubinetto per annusare il gas... se a que…
-
considerato tutte le certezze che hai scritto.. ho idea che il ragnetto abbia colpito! quindi non ti resta che andare da qualcuno che smonti il bruciatore e lo ripulisca... non oso consigliarti il fai da te per questa operazione....
-
ummarò... sarà stata l'ora tarda e la vista offuscata dall'olio.. mhà...
-
ciao marco.. benvenuti innanzitutto... (le presentazioni vanno fatte nella sezione MI PRESENTO) 6 adulti e 4 bimbi? ti serve un autobus... sui camper meglio evitare di viaggiare in sovrannumero. e anche solo in sosta 6 adulti e 4 bimbi la vedo da…
-
[quote]Baldo: Alien ho una vecchia Sigma PLC Minox S, La bobina alla base è in corto circuito a massa (ricavato da un rivenditore on-line), richiede lo stesso di un piano di massa o è meglio che mi compri una camper 27? Grazie dell'aiuto[/quote] …
-
la camper 27 la fanno sia Sigma che Midland... e rispetto alle classiche antenne caricate per cb a 27 mhz non c'è differenza sostanziale di prezzo... a favore gioca proprio il fatto che non necessiti di piano di massa...
-
ben arrivato Diego....
-
bem arrivati tra noi!!
-
-
Ivano.. quanti ne hai distribuiti? non è ironica la mia domanda...
-
Ivano.. non parlavo dell'utilità. mi prefiguravo la faccia dell'esercente nel momento in cui uno pseudo cliente entra e gli molla sul banco il volantino!!!
-
che dire.. singolare.. ma molto simpatica! bravo Ivano
-
avete letto questa notizia? [url=http://www.camperlife.it/news_2167_Chiude-il-Camping--Village-di-Montescudaio-Pi.html]http://www.camperlife.it/news_2167_Chiude-il-Camping--Village-di-Montescudaio-Pi.html[/url]
-
son daccordo in parte con il ragionamento di Ivano che vuole la "libera" ad ogni costo. io sono più - mi riallaccio al discorso di EtaBeta - per i porti di terra. ossia le aree comunali, con servizi o senza, protette, con pagamento di cifre eque. qu…
-
bhè.. disertiamoli no? che ci vuole... non mi vuoi .. non ci vengo.. stica...
-
e pace fu! sta cosa mi fa quasi venire le lacrime agli occhi... chi si sia davvero arrivati alla risoluzione del problema? lo spero.. e anzi.. forse sarebbe ora che la moderazione mettesse un bel lucchettone alla discussione... così che altri non…
-
-
okkio ciuppettina... okkio!!
-