alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]cinzialoris: Maculani mi spiace non conoscerti ma speriamo prima o poi di poterlo fare perchè quello che hai trasmesso a me e a mio marito in queste settimane è molto entusiasmante. PASSIONE-COMPETENZA-CHIAREZZA-sono le doti che noi abbiamo c…
-
sapessi... ma non te lo posso dire.. è una di quelle informazioni che sono altamente riservate... ovvero.. potrei dirtelo.. ma poi... dovrei ucciderti!!! però son carucci eh?
-
[size=18] chiudete 'sta discussione.. lucchettatela... saldatela .... fateci un sarcofago con una colata di cemento armato sopra..... e poi andiamo tutti a cercare Anto57!!!! [/size]
-
alla fine della fiera (direbbe una mia cara amica) che cosa vi resta in mano? veleno, astio, rancore, ruggine... Sapete che si fa fatica a leggervi? anche perchè non molti tra noi conoscono le vostre vicissitudini... e in sincerità manco ne vo…
-
perchè.... sò ragazzi
-
bhò... io c'ho capito il giusto. non intendo difendere il maculato, che di difese d'ufficio non ha certo bisogno, ma vorrei solo commentare con la dovuta pacatezza quanto ha raccontato Arcobaleno61. nulla da dire su amicizie nuove e altre ahimè ve…
-
cultura = sapere = evitar di prendere posizioni sbagliate... anche questa è cultura.. magari non ti guida all'eden.. ma ti insegna a parlare quando le cose le sai ... altrimenti se non le sai... salle! sorridete gente che la vita è già avara di s…
-
Anto.. l'ingiuria in verità non ci appartiene. chi ne fa uso e chi deve ricorrere per far valer le proprie ragioni non può essere altro che un povero di spirito privo di argomenti. nel qual caso tanti farebbero bene a tacere... ma tant'è....
-
e allora? c'amm a fa? ritraslochiamo noi su altro lido? ancora? naaaaaaaaaaaaaaaa meglio non far diventare di qua come di là.... vabbè ceh qua la moderazione è praticamente assente...
-
[quote]IvanoPP: Mha, a me va di stare sia "di qui" che anche "di la'" che anche in altri posti (ovvero ovunque, o quasi..., dove si discute di camperismo) Tu invece come mai non sei ancora anche "di la'" ? Ivano PS: potresti invitare "di qui" a…
-
bhè.. ascoltando le dichiarazioni del fratello ai tiggì che l'hanno intervistato in occasione del conferimento del premio che gli è stato assegnato oggi alla rassegna del cinema di roma Francesco Nuti ha grosse difficoltà. Da quel che riferisce il f…
-
alla fine mi sembra pure un ragionamento onesto quello che ti hanno fatto. e probabilmente l'infiltrazione l'hai dalla finestra!! dai che non è una spesona....
-
Andrea.. occhio a chi ti dà consigli... sei attorniato di pessimi elementi....
-
[quote]Parsifal: Ma questa bella AA dove si trova?[/quote] sapessi... a me quella staccionata non m'è nuova... ma ci vuole il passaporto per entrare... :evil:
-
posizione personale Etabeta... per quanto al camper la glomex produce due antenne, anzi tre perchè la terza è mobile. per quel che ne so la versione explorer è testata per oscillazioni azimut a 50°/s... poi sai le prove di laboratorio sono una cosa…
-
un bel tapirone.. soprattutto quando cercherà di passare sotto ai pini... o ai sottopassaggi.....
-
al solito... ogni occasione è buona per far soldoni....
-
secondo me sta cosa andrebbe adottata con una modifica al Codice della strada in via definitiva. si eviterebbero un sacco di danni, di code, di incidenti e ci risparmieremmo un sacco di fessi a cui pagare le spese mediche...
-
Anto... non mi fraintendere.. io pure umanamente sto con la signora Colombo!! e condanno gli interventi dall'alto, tipo quello che hai citato (pure se ... ci sarebbe altro da dire.. ma non è la sede opportuna). resta il fatto che la giustizia itali…
-
ma il nostro di Stato ha sottoscritto accordi internazionali.... e quindi ...
-
ben arrivati....
-
si vabbè.. ma poi chi vabbè.. ma poi chi ve la guida una cosa simile? mi sa che avete sbagliato concorde...
-
azz... Sfinge.. hai capito si... ci vai con la Snav e risparmi il 30, poi vai nelle aree convenzionate e risparmi ancora... mica pizza e fichi!!! Brava Marisella....
-
e allora vacci no?
-
bravo Marino...