alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuto tra noi....
-
missione.. pfiù.. a spasso vorrai dire.. bella coppia siete si!!
-
buttalo.. ma dimmi dove.. che vado io a raccattarlo scherzi a parte.. ben arrivato tra noi!
-
uhè, mister 3 cartucce... lo sai che te la rischi vero? pure tu gre-gre.. che ti credi? essi sono in mezzo a noi.. non dimenticatelo!!! ocio.... [center] [/center]
-
[quote]robertoedonatella: Prova a dare un occhio nel mercatino, forse c'è quello che fa al caso tuo.[/quote] un po' di sana pubblicità non guasta mai... in ogni caso benvenuti …
-
Ciao Luca non ho capito chi è e ti chiedo di postare il link del sito... è materia d'interesse comune, quindi non credo che qualcuno avrà da dire qualcosa... a presto e grazie
-
lukignolo68 non ci ha detto che roba sia sto picchiotto.. mi dovrò rassegnare a comprarmi qualcosa che funzioni...
-
ehi Luki.. qualche info in più sul "picchiotto".. magari una foto... se vuoi anche privatamente... :ciao:
-
Polachin, che antenna sat hai tu? io vorrei prendermi una di queste protette ma costano tantino....
-
e ... ciao core.. tu stai addirittura in sardegna!!! e trasferisciti in continente no?
-
Davide... ebbene si! per fortuna siamo tutti vivi.. nonostante qualcuno ci vorrebbe morti... e le nostre ceneri sparse al vento! scherzi a parte... Alassio non ci vuole! bhè.. basta non andarci... credimi di posti dove ci accolgono a braccia …
-
come non detto.. oggi ho tamponato Noè.... fortuna il C.I.D. porcapalettaladrona
-
marò.. tenetevela stretta lassù in alto.. mi raccomando!!!
-
@maxDecMer azz.. quella cosa me l'ero persa... ci son passato ora casualmente!!! però na cosa te la devo dì... mia suocera la scambierei immediatamente pure per un cammello... tanto quello alla fine posso sempre farmelo alla brace!! quindi non esit…
-
ma non è che stavate a pranzo assieme tu e il maculato? uhmmmmmm
-
ma mica per caso eri appena uscito dal ristorante?
-
ben arrivati....
-
qua chi più chi meno.. siamo tutti un po' fuori di testa... quindi benvenuto nel mondo dei normali...
-
uhè... è arrtivato uno spaz-paesano... era ora.. eravamo proprio stufi di voi terricoli ... ciao eta... saluta la beta
-
Pavulo.. gira che ti rigira sempre di soldi si parla.... giorni fa al tiggì parlavano di un paesino che ospita un campo eolico... corrente gratis per tutto il paese e tasse azzerate. e un botto di soldi che entrano nelle casse comunali. sempre a…
-
non posso che esser daccordo con Parsifal: due pattuglie della polstato sono state attratte in un imboscata e i poliziotti aggrediti da giovani in scooter, armati... [url=http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-10-25/boscoreale-agguato-pattugl…
-
a dormire a Bagnoregio nel parcheggio delle auto? non vi conviene spostarvi a Lubriano? almeno per la stessa cifra avete acqua e corrente.. e CS!!!! mhà..
-
bhè.. ora che ci hai trovato... fatti leggere!!! ben'arrivata!! :ciao:
-
[quote]DecimoMassimoMeridio: Dove devo firmare garmau?....o basta una stretta di mano?[/quote] occhio a firmare.. e a s tringer mani... ma poi alla fine.. ste cose che dovevi sparare andò stanno? come diceva Czuf.. sei venuto qua a riposarti? az…
-
GArmau... chi va sano....