alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato... sei entrato in punta di piedi e non me ne sono accorto....
-
ben arrivati tra noi... a presto leggervi :ciao:
-
che accidenti è il krav maga? uno yogurt magro? o una nuova arma batteriologica?
-
d' la verità... ora non ti laverai la mano anche se è lercia di nero di gomma per le prossime 3 settimane!!!! a parte gli scherzi.. mi è capitato e mi capiterà ancora di aiutare qualcuno in panne... indipendentemente che sia un masculo o una don…
-
dai ragazzi.. a occhio si capisce se è veramente qualcuno che ha bisogno.. certo... non cadete nella rete di quei furbacchioni che vi indicano che avete un problema al mezzo mentre viaggiae.. da salerno in giù potrebbe capitarvi spesso.. quindi evit…
-
Rubigno.. hai ricambiato il camper? allora ribbagnamo...
-
E ieri sera a Narni abbiamo avuto il piacere di "bagnarlo" letteralmente - in piazza - col gruppo! Auguri a Rubino, alla sua mamma e al camperone... e a presto tornare a ridere come ieri sera.....
-
Bravo Rubi... ora fallo girare!! non tenerlo fermo che le gomme diventano quadrate!!!!
-
ciao Sergio... son davvero contento che finalmente l'hai preso.. ora potrai levarti dai piedi la caravan fissa e ... girar come e quando vorrete... e magari trovarci da qualche parte tutti assieme.... se poi ci posti delle immagini...
-
bravo marinoooooo
-
ben arrivato...
-
ma non finisce mica lì......
-
con quella cifra pure nell'italietta nostra ci pigli degli usati stratos..... ma mica solo di produzione italica... ci son tanti galletti pronti da fare allo spiedo...
-
ciao Atticus.... ti giunga il mio "benvenuto" su questa spiaggia... e se hai bisogno.. non esitare a chiedere...
-
ben arrivato tra noi.... per cercare discussioni in cui si parla di primi acquisti usa la funzione "cerca" del sito. le tue domande sull'argomento in generale le puoi caricare nella sezione "4 chiacchiere tra amici sui camper" - [url=http://www.ca…
-
non so aiutarti... non mi ricordo il mio che modello è... appena ci guardo ti faccio sapere....
-
[size=16] ciao Ugo... [u]Pulsanti e caratteristiche nascosti[/u] Quando inizi a usare TomTom, nel menu non sono visualizzati tutti i pulsanti. Molti pulsanti e alcune funzioni più avanzate sono nascosti poiché non vengono utilizzati di frequente.…
-
ma dai.. io ho un XL comprato a febbraio scorso e le coordinate le prende.. eccome se le prende... piuttosto ci sono dei menù nascosti da attivare...
-
ecco.. tra un po' sbirrazzeranno assieme... possinacciaccalli...
-
insomma.. come la giri la giri.. sta frittata viene sempre bruciacchiata... il male minore poi è sempre un fattore soggettivo
-
[quote]alien: per la spesa intendi la spesa per il noleggio? [/quote] [quote]lozzo: eheh si hai ragione scusa non si capiva! vado a spulciarmi i link grazie[/quote] dai uno sguardo tra le nostre convenzioni.. [url=http://www.camperlife.it/mypage_…
-
per la spesa intendi la spesa per il noleggio? per gli itinerari percorribili dai [url=http://www.camperlife.it/articles_380_Gli-Itinerari-in-camper-consigliati-da-CamperLife-it-.html][u]uno sguardo QUI[/u][/url] Col camper non devi temere il fred…
-
allora ben arrivato!!!! nessuno nasce mparato!!!
-
ma quando mai.... mi divertirò a intasargli la casella con delle belle immagini come lui... mi diverte di più-..... :evil::evil::evil:
-
ciao Ivan.. intanto benvenuto tra noi... partecipa alle discussioni e non aver problemi a chiedere... la sera dopo cena in chat trovi sempre diversi fancazzisti che chattano... chattano.. chattano...