alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
e tu pensi che il poliziotto se ne fosse accorto? mhà!
-
guarda chi si vede.. bentornato...
-
[quote]tonio66: Ecco perchè cercano di bloccarci in tutti i modi, stiamo venendo su come i funghi ma non ci riusciranno :evil: Benvenuto tra noi tonio66[/quote] c'è posto per tutti....
-
benvenuto a st'altro...
-
Salvo... a parte le chiacchiere qui nella discussione... te l'immagini ci fosse stato un intervento di forza allo stadio? sai le polpette che sarebbero venute fuori? condanniamo il gesto di uno sconsiderato - anzi più di uno - ma consideriamo pure…
-
thò chi si vede... ciao Trilla.. arrivi impolverata e di corsa?
-
secondo me gli interessano più queste - 22.03.1940 (è nato Fausto) oppure 1870 (è nato VLADIMIR ILIC ULIANOV, noto.......) oppure 29.09.1951 (è nato Pier luigi) :evil: cmq quell'animale è stato trovato nascosto nel bagagliaio dell'autobus, avv…
-
- Si chiama Ivan Bogdanov e ha 30 anni il capo ultras serbo arrestato dalla polizia la notte scorsa a Genova. L'uomo si trova attualmente in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura. 'Ivan' è stato riconosciuto dai tatuaggi incisi s…
-
conosco la strada.. please... ma una spalla buona che m'accompagni fa sempre piacere ... eppoi m'han detto che c'è un sacco di spazio....
-
[quote]bigfish: ....... personalmente non ho mai visto un punto GPL oltre i 50m sopra al livello del mare :D provabilmente sbaglio, ma io non ne ho mai visti. ciao Alberto[/quote] Albè... punto GPL inteso come distributore di gpl per autotrazione? …
-
arriveranno pure i post pertinenti vedrai...
-
si.. infatti io avevo iniziato a comprare il carbone... poi però data la crisi ci ho cotto tante salsicce!!!! ora facciamo arrabbiare Mothouse con le salsicce però.... ho il sospetto che non gli piacciano troppo dato che le mette nel tubo di scappam…
-
msg privati? se l'hai chiesta in pubblica i consigli te li becchi in pubblica.. mica stiamo facendo i carbonari...
-
quoto pipponzio... . non dico di farceli guadagnare.. ma almeno ripagar le spese che sostengono... eppoi sarebbe bello che i soldi che gli entrano andassero oltre che per le spese anche alle associazioni di volontariato... molto spesso si vedono i v…
-
invece di star qua a riderci su.. perchè non mandiamo ste foto alla presidenza della camera dei deputati?
-
e io.. pago!!!!
-
ho fatto tutti i corsi.. ho scritto tutti i temi... chi sono le ESAMINATRICI? posso sceglierle io?
-
ben arrivati tra noi....
-
ehm... posso darti indicazioni per traghettare in sardegna.. oltre non ci vado .. ma vedrai che.. qualcuno arriverà!!! spero
-
ari-ben arrivato tra noi.... se poi ci dai pure qualche indicazione su dove andare a trovare porcini... scambieremo ancora più volentieri informazioni con te!! :ciao:
-
ben arrivato tra noi.....:)
-
quanto siete complicati.... mo' pure le formulette.. oh.. io a sqola non ci torno.. ok?
-
di fondo resta immutato l'assunto che per andare in montagna, esposti a temperature molto rigide occorre avere mezzi adeguati e soluzioni tecniche adeguate. non si può pensare di andare in zone dove la temperatura scende a -15/-20 senza adeguati i…
-
ammappa quanto siete ruditi... io ancora stavo là a grattarmi la testa... azz....
-
je s'è nceppatooooooooo