alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]jumbokid: Il mio nome è Giordano sono un pensionato di 61 anni (ancora per poco) ho comperato or ora un camper e non ho ancora le idee chiare di come utilizzarlo al meglio, spero in questo forum di trovare delle idee di intinerari di viaggio …
-
hanno pure una bella area camper e un sito per informazioni... [url=http://turismo.comune.montalto-dora.to.it/home.htm][u]cliccate qui[/u][/url]
-
[youtube=425,344] [youtube=425,344]
-
-
ci prepari tu la cena?
-
benvenuto di nuovo a Fra Rubino dall'infernetto...
-
ciao Sergio!!!! aribbeccarsi in chat!
-
400 brindisi.. che altro sennò?
-
-
questo inverno con un po' di pazienza bisogna che ritrovo un po' di normative regionali sulla raccolta dei funghi... così.. tanto per avere il quadro complessivo, dato che le regole in molti casi sono molto diverse. in tema di castagne: se venite …
-
Sfinge... vetroresina, rete metallica quella tipo zanzariera e un saldatore ... poi dal verniciatore.. ma te la passi con poco.. e se ci son riuscito io....
-
calda ovviamente.. de sto passo.. azz!!
-
allora? l'hai aggiustato? o hai cambiato il camper? ci fai sapere?
-
usate la pinza.. che poi la loctite la levate solo a martellate.. o tagliate il cavo.. che è già corto di suo....
-
Obbravo... vedi che quando vuoi sai essere bravo? bavo bravo.. grazie grazie....
-
certo Drago che sta foto .. un po' più grande no eh? goià che son mezzo cecato.. poi ti ci metti tu pure... !!!
-
[quote]pavolo75: Invidioso, ho avuto l'invito da trillino per una birra vado di corsa, a casa ci stai tu che abiti lontano, poi la birra calda sevede che te la meritavi. Scherzo, sabato faro prima quello che mi ha detto resma, poi lo provo e se non…
-
no..forse non hai capito.. ma la birra calda m'è toccata a me!! qundi lui sta a casa......
-
[quote]fliege: Cambia il camper. :evil::evil::evil:[/quote] mi associo :evil::evil::nc::nc:
-
obbravi... ben tornati innanzitutto.... postaci qualche foto... mi spiace per il guasto, spero nulla di grave!!
-
Ben arrivato a te Lupo e a tuoi lupetti!!!! per San giovanni rotondo ti consiglio senza esitazione alcuna l'area di Coppa cicuta - [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1070][u]clicca qui[/u][/url], …
-
cloe saluta gastone... in questi giorni è indaffarata a prender possesso del territorio e a scacciare gli intrusi.. ce ne stanno 2-3 particolarmente ostici...
-
nero nero!!!!!!!
-
[quote author=noa72 link=topic=97141.msg131911#msg131911 date=1316776708] Capisco benissimo Brianza xchè in lombardia siamo messi male io ho il camper a pavia pago € 30 al mese è allo scoperto è chiuso sorvegliato ma non è assicurato devo mantenere …