alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ivano... l'argomento è interessante.. soprattutto se strutturato e non usato a mò di ariete.... però è tardi per ragionare serenamente... magari domani ci torno su....
-
ciao alex, il sito che hai segnalato è segnalato come malevolo da google... comunque l'intervento di Bianchi lo trovi pure su CL - [url=http://www.camperlife.it/news_1344_Su-il-sipario-aperto-stamattina-a-Parma-il-1-Salone-del-Camper--.html][u]clicc…
-
Marzia... già glielo hai dato tu il consiglio migliore, che è proprio quello di inserire una tavola sotto le doghe e che separi il gavone e quindi gli spifferi. poi si può isolare ancor meglio.. ma la sostanza è quella... da parte mia avrei solo pu…
-
Le foto.. per chi c'è stato.. ma soprattutto per chi non c'è stato....
-
dai che il tempo si rimette... e sabato sera ci potremo godere la rievocazione storica sotto un bel manto di stelle
-
in fila per l'assaggio - aggratisse - di castagne locali!
-
Le taverne stanno funzionando a pieno regime!!!!!!
-
[size=16] Ed eccovi gli aggiornamenti sulle possibilità di sosta nell'area urbana di Soriano nel Cimino. Essendo una cittadina che si adagia sul fianco del monte Cimino ed essendo di origine medievale potete ben capire che quella degli spazi non è …
-
[size=16]vi posto un'informazione che potrebbe interessare qualche buongustaio... dato che avrei intenzione di andarci... [center][/center] Parte anche quest’anno la quarantatreesima edizione della sagra delle castagne di Soriano nel Cimino. A d…
-
azz... bei vicini di casa... io non lo direi... :evil::nc:
-
ben arrivati...
-
ora c'è sempre da farle rispettare le nuove norme.,.. siamo alle solite...
-
[quote]alien: uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!! e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote] [quote]marzia055: anche alcune immagini caricate con " images…
-
uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!
-
Obbravo Luca !!!!
-
ben arrivato....
-
ne farò tesoro Flora... grazie!!!
-
ciao Marco, questa è la pianta del Katamarano 1 light , nella scheda tecnica non è riportato il peso in ordine dimarcia ma solo la massa complessiva che ovviamente è 3,5 t. . Se giri un po' rischi di trovare un buon mezzo usato di fascia sicurament…
-
ben arrivato tra noi....
-
secondo me stiamo confondendo il Vr che da possibilità di campeggio con il mezzo da lavoro. cmq sarebbe interessante che qualcuno che ci legge da oltre confine ci desse qualche indicazione in merito.....
-
paolo... come ti spiegavo (ma tosto come sei da na recchia entra e dall'altra.....) in italia pure esiste un divieto simile... piglia il cds! sul tema sosta/campeggio il cds è chiaro... non devi emettere alcun deflusso proprio... poi come qualcuno …
-
Big.. interessante sto ragionamento... ce li hai gli schemi elettrici?
-
vaffacasoarcapello!!!!