alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
aspita!! 32 anni.. mica pizza e fichi... benvenuto tra noi....
-
marzia... ecco qua tutte le traduzioni possibili immaginabili, c'è anche nel tuo dialetto ma in italiano no.. non ci sta! [url=http://www.antoniodecurtis.com/livella.htm][u]clicca qui[/u][/url]
-
e te pare poco?
-
scegli Marzia.. dopo il friulano e il napoletano c'è la traduzione in greco e in svedese... come i manuali dell'ikea
-
tranquilli.. ai barbari ci pensa "a livella" posto per l'occasione la riscrittura in friulano, se qualcuno volesse (e sapesse) leggerla in napoletano [url=http://www.antoniodecurtis.com/poesia8.htm][u]cliccate qui[/u][/url] Il nivel di Antonio de…
-
ngiorno.... in verità i 30 cm di larghezza del Burstner non credo possano fare troppa differenza per quanto alla sosta. I paesani si abituano alla presenza del camper, soprattutto se piano piano si rendono conto che il proprietario è uno di loro..…
-
benvenuto tra noi Giovanni... a presto leggerti sul forum ed in chat.... :ciao:
-
aveva l'orologio fermo... succede
-
[quote]pellicano100: Aveva bisogno di stare insieme a Raimondo. Ciao Sandra.[/quote] concordo e quoto
-
[quote]hespaolo: Mi inserisco in questo blog?/ forum?, perchè ho ordinato, da poche settimane, un camper furgonato. Si tratta del "box star road 540" Tu ce l'hai di già, o lo stai aspettando come me? Per adesso, se mi leggi, rispondimi che sono curi…
-
ciao.... benvenuto ,....
-
ciao.... benvenuto ,....
-
ahò.... ma non si parlava di Turistapercaso che sta a zonzo in spagna e che ha risolto il problema con Grimaldi? stamani siete andati tutti a scuola da Trecconti? azz.....
-
come volevasi dimostrare!!! accozzatoooooooooooo aspettiamo le foto... e per ora.. buon divertimento!!!
-
dai Max.. l'incidente di Genova è stato causato da ben altro problema. non si può dire che le operazioni di imbarco dei veicoli a bordo sia lasciato al libero arbitrio... nelle immediate adiacenze dell'accesso al ventro della nave sembra di essere …
-
ciao Renzo! mi fa piacere rileggerti innanzitutto... e mi dispiace per la tua disavventura... ben capisco il disagio e l'impegno economico conseguente, dato che "lo scoglio" lo frequento spesso.... una lancia però lasciamela spezzare in favore di G…
-
gran bella storiaccia... chissà se qualcuno di Grimaldi leggerà... spero proprio di si...
-
proprio vero.. avete sbagliato fiera.. siete andati all'esposizione delle casse da morto per caso? noi abbiamo visto tanta bella gente.. tutta bella radiosa... e contenta! oddio.. qualcuno era grinzito.. ma mica tutti!!!
-
ben arrivato ....
-
ciao Daniela... benvenuta e occhio alle provole... qua è pieno pieno!! però.. a ben pensarci... mica siamo gelosi noi!!
-
ben arrivato @scavicchi
-
bhè... dipende dal gasolio.... del mio te ce ne vorrebbero almeno due di scorta! specie poi se hai amici beoni
-
e c'hairaggione!!!! avevo un'idea totalmente opposta... quindi... sssshhhtttttt non parlo più
-
per il fatto che di solito il ritorno iniettori dovrebbe funzionare quando è avviata la pompa che porta il carburante agli iniettori... sbaglio? ma poesse che mi sbagli...
-
si ok.. ma se il mezzo è fermo? cmq ben arrivato qua da noi...