alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[size=16] le techtinche appartengono ad una varietà di tinca geneticamente modificata utilizzata per scaldare l'acqua degli invasi... e cuociono pure più rapidamente delle varietà nostrali... protici della tecchica!![/size] :evil::evil::evil::evil…
-
ben arrivato tra noi! a presto leggerti....
-
aumentate i ventilatori.. e vi bevete tutta la corrente.. poi dovete accendere quei puzzolentissimi e rumorosissimi generatori (e io vi metto zucchero nel motore!!) ... ma scusate.. ma un bel pigiamone di flanella (o mollettone) nin vi costerebbe me…
-
FAbio ma hai in programma di passare tutto l'inverno a Livigno o comq sempre sottozero? la tua combi fa fronte tranquillamente al freddo.. la scelta del webasto probabilmente per molti è dettata dalla minore dipendenza dal gas in bombole ..... rig…
-
occhio Carlo che questi son personaggi strani.... mi sa che mi toccherà darti delle lezioni private... :evil:
-
ciao quasi paesano... ti saluto dall'etruschia dell'est... a presto leggerti!! p.s. certo che se sei rimasto stregato dal macula.. hai proprio dei gusti discutibili.. lassamelo dì...
-
visto che ci siamo ormai con un solo benvenuto ne saluto tre... pare di essere all'ipercoop... paghi uno e prendi 3!!!! aspettiamo di leggervi sul forum.... :ciao:
-
[quote]guidomclouis: grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote] ben detto.. quoto!
-
Guido... sei uno spettacolo solo a guardarti.. m'immagino quel che saresti capace di fare dopo l'esecuzione della bottiglia di limoncello !!!!
-
troppo simpatico l'amico Guido... immagino che quelle non siano le uniche riprese che ha fatto.. e spero di poterne vedere altre a breve.. poi dovrò chiederti ilsignificato di un paio di termini che mi sfuggono.. ma c'è tempo!!
-
benvenuto.. non dar retta alle malelingue,, ma stai lontano dalla mia gattina...
-
ho capito.. ci facciamo dare la carta di credito e lo lasciamo a piangere in camper.. a piangere sugli anni che passano.. sulla vecchiaia che incalza... sulle prestazioni che scadono.. mentre noi ci strafoghiamo alla sua salute... che ne dite... ve…
-
[quote]pavolo75: Non ti faccio gli auguri perchè è presto, ma comunico a tutti che si sta avvicinando il tuo compleanno, il 18 settembre sarai un anno più vecchio, te li farò in fiera. Ciaooooo :):)[/quote] ah ecco,... allora se magna... :evil:
-
quello che costa meno
-
benvenuti tra noi!!
-
in effetti per cautelarmi sto cercando una varietà di patate che si accompagni bene... e me le tengo pronte... non si può mai sapere...
-
solo le tende? è tutto suo ormai.. mannaggia a lei....
-
è passato qualche mese... cloe è cresciuta... [center][/center]
-
-
povera chicchetta.. oggi gli hanno rifatto il vaccino e stasera ricamminava di traverso tutta rin****ta... appro.. è una femmina..
-
che gentaglia.. io non so perchè ancora vi frequento! :bad: per mangiarla: è piccola.. ci si mangerebbe troppo poco! tiè!! le scarpe: ho un altro paio di foto dove si è rannichiata dentro una di quelle... chissà,.. magari sta sniffando e si aneste…
-
... concordo...
-
obbravo Panzer.... grazie.. mi ci son rifatto un po' gli occhi con quei posti....
-
e ce lo dite così? non mettete manco una fotina? cattivi! almeno raccontateci che avete combinato!!!
-
farfallina.. se ci troverò nelle condizioni ideali vi verremo a trovare.. maidiremai,...