alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
... mi manca solo lo scooter..
-
Scusa Paolo.. ma perchè devi proprio cambiare con il led le posizioni? cambia quelle in cellula e lascia le originali laddove devono stare....
-
ben arrivati....
-
alla faccia della maggiorazione max del 50% prevista da codice... bravo G... posta pure il testo della lettera... così... ti copiamo :evil: te lo dico scherzando.. ma mettila sul serio... potrai essere d'aiuto a molti...
-
bellissime foto... complimenti per l'avventura...
-
ciao Luca.. benvenuto innanzitutto.. se puoi fai un giro a parma.. per lafiera.. magari ti aiuta a capir meglio cosa cerchi... ciao
-
anno 2500... uhmm.. mi sa che dovrai aspettare un po'.. :evil: scherzo.....
-
ben arrivato a te...
-
siamo in due.. ad esser curiosi...
-
-
bhò... dai funghi del trentino.. alle ordinanze comunali discutibili (ma i vigili urbani, anzi la polizia locale sono Ff.OO. che vi piaccia o no) siamo arrivati all'insabbiamento e alle arrabbiature. non entro nel merito della questione dell'insab…
-
ancora benvenuti...
-
stagionale è meglio che niente! proponilo per il dbase di camperlife.. ciao
-
bhè ma scusa, messa così.. cambia destinazione no? non ci vogliono? ergo: non ci meritano.. e ciao!
-
nada de nada.,. e anzi occhio che pare proprio i residenti ce l'abbiano un po' su coi camperisti... clicca: [url=http://parliamodivarazze.blog.tiscali.it/2012/02/26/anarchia-camper/?doing_wp_cron]http://parliamodivarazze.blog.tiscali.it/2012/02/26/…
-
abbiate fede...
-
[quote]manuros: ciao a tutti, quello che servirebbe sono i punti di carico e scarico e sosta. Ros[/quote] @manuros... sei un tantino distratto eh?! vabbè sei perdonato.. [url=http://www.camperlife.it/download.html][u]CLICCA QUI [/u]e scarica se…
-
[quote]trillino: va ben, però noi non abbiamo bisogno di sapere dove sono gli autovelox, perchè tutti rispettiamo rigorosamente i limiti di velocità, vero? p.s.: ma questo affare qua da scaricare ti indica anche dove trovare george clooney o il mio…
-
ammappa che spot pubblicitario!!!!!!! :evil:
-
speedy... di cassate nessuno... ma caxxate tanteeeeeeeeeee!!!!! insomma.. i cannoli non si mangiano... le cassate manco... mhà...
-
ti fanno male... e poi la ricotta non mantiene... inacidisce...
-
pensate sempre a mangiare... mhà.-.. che gente...
-
Nyme... allora... per espe personale... ho un doral 105 e a parte le piccolezze non mi lamento affatto. il mio (più piccolo e un anno in meno di vita) so dagli esperti che potrebbe valere intorno ai 15/16 mila... ed ha 85 mila km che praticamente …
-
[quote]nymeria: Nel frattempo ho scoperto che l'elnagh doral 115 è lungo circa 7 mt e ha la disposizione interna PERFETTA per noi MA è vecchissimo (1998). non ho ancora scoperto quanti km ha... che faccio lascio perdere del tutto? Ammesso e non conc…
-
no Nimerya.... intendeva che alcuni dei mezzi che hai citato son datati... quindi vanno valutati diversi fattori.. non solo l'anno di costruzione. per quanto riguarda MClouis invece ti ha detto chiaramente che è stato assemblato in un periodo in cui…