alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
super brig della rimor se i serbatoi sono esterni ghiaccia.. altrocheno!! quando vai a scaricare colcavolo che scende l'acqua.. magari scende a cubetti... :evil:
-
[quote]trillino: per esempio quest'estate ho visto parecchi camper bellissimi, nuovissimi ed accessoriatissimi parcheggiati in un campeggio ed usati come bungalow...poi ognuno fa quello che vuole del suo mezzo e del suo conto in banca, tuttavia mi …
-
vado domani a parma.. la curiosità è tanta. pure se rispetto a voi ne capisco il giusto non mancherò di metter nero su bianco le mie impressioni...
-
[quote]Brianzagolf: Quindi nessuno ha notizie del direttore anzi ex direttore Rimor ???[/quote] come EX? è entrato poco più di un mese fa... già ha lasciato? azz... qualcosa non quadra,.... :evil:
-
bhè... nel fatto che una testata pubblichi redazionali scritti dall'inserzionista non ci vedo alcunchè di male... purchè non sia fumo plateale! resta il fatto che pure su certi forum a volte si passa il segno.. ai due estremi opposti. o troppo mo…
-
state a pezzi tutti quanti..
-
[quote]paolo77: io resto dell'idea che se faceste della sana boxe.....[/quote] secondo me.. pure del sano sesso fatto come va fatto .... sgombrerebbe il campo da tanta energia e tanta voglia di litigare.. ma sò ragazzi...
-
stupenda Tank....!!!
-
[quote]curaro: ciao claudiomare nessuno di ha detto di chiedere scusa, ti ringrazio dell'eccezione nel rispondermi per noi è difficile capire.... vorrei farti notare che ogni tanto anche noi leggiamo altri siti, e ragioniamo da soli, grazie. O_O[/q…
-
mossa commerciale non di poco conto! tanto ci sono i polli che comprano ... magari poi si lamentano e piangono... ma intanto comprano .. e pagano! e quelli ingrassano....
-
Claudio, io non conosco i retroscena quindi non entro nel merito.... anni fa abbandonai altri forum perchè non era concesso ai neofiti (o presunti tali) come me poter dir qualcosa senza esser derisi, denigrati... e immagino tu ben sappia di cosa s…
-
[quote]claudiomare: Esempio pratico di come si vuole fare i Tecnici senza successo :bad::bad: Non capisco come ti puoi permettere di continuare ancora a raccontare balle. Mi sembra che tanti adepti ormai ti hanno girato le spalle proprio per i tuoi…
-
ciao Luisa... benvenuta a te, a Marco e ai due pargoli... e a presto leggerti sul forum.... ci farà piacere leggere i tuoi/vostri commenti... :ciao:
-
la solita sòla....
-
benvenuti tra di noi.... guarda che per batter l'abbondia e la many65 cene vuole... accetti la sfida?
-
Cesarino... intanto ben arrivati tra noi!! per il camper da acquistare: non aver fretta! con quel budget rischi di far un buon affare.. quindi non aver fretta... gira... gira... e ritagliati un we per un salto a Parma per la fiera... troverai tanto …
-
benvenuto Francesco.... e buona ricerca del tuo primo camper.. occasioni ce ne stanno...
-
benvenuto Alex...
-
approvo in pieno..... e più che il suo pensiero .. era sempre la risposta ad un lettore che.. voleva soddisfazione.....:)
-
ci vuol pazienza... so ragazzi.....:)
-
salvo... i divieti se ci sono vanno rispettati...
-
altre mini ... da proporre? avanti ci è il posto... gli è qui il posto...
-
Fulvio conoscendoti ti rispondo con una domanda: metteresti in mano a tuo figlio una microcar modificata (ma ancor prima, gliela lasceresti modificare?) sapendo che tuo figlio non ha la minima cognizione di guida e non conosce affatto il codice de…
-
è l'Italia.... purtroppo... e vien da ridere quando si sentono i proclami ai tiggì: giro di vite al codice della strada... si ok.. giro di vite.. ma i cacciavite...??? dove stanno????????
-
troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia. non c'è nulla da fare. in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico. faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace anarchico che mi dà ragione..…