alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
MA QUALE STATO DI POLIZIA D'EGITTO!!!! meglio i pazzi furiosi che ti vedi arrivar contromano? e pretendono pure che gli si dia strada....
-
[quote]abbondia: ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora…
-
mettici pure la mia... caspita me ne faccio adesso? ma dimme te... ste notizie false e tendenziose.... sgrunt
-
opporcapaletta... e un lo sapevo!!!!!!!!!! augurissimissimissimi da me e dall'acciuga.. e tanti sbaciucchioni co lo scrocchio!!!
-
benvenuti Malu9397... sul forum usando la funzione cerca e qualche parola chiave approriata trovi molto materiale sull'argomento. in ogni caso se hai qualcosa di specifico da chiedere apri una nuova discussione nelle sezioni appropriate e non esita…
-
ma gli sconti e gli omaggi solo per i soci turit? e a noi?
-
ben arrivati Walk... e a presto leggerti sul forum....
-
se non gioca Abbondia.. allora qualche probabilità ci sta.... :evil:
-
insomma, per adesso una valida alternativa al generatore a scoppio non ci sta ... almeno per chi intende usare il condizionatore in sosta libera! l'unica soluzione è quella di rinunciare al clima in cellula...
-
[quote]paolo77: Scusatemi sono stato sul sito dell'efoy in questione ma non ci ho capito un acca!!!! Ma cos'è una specie di batteria di riserva? il sito dice che è ecologica ma che differenza c'è tra un pannello solare? Scusate le mie domande ma la …
-
[quote]pellicano100: Hai capito male Enzo, sul vecchio camper li aveva tutti e due sul nuovo voleva montare solo l'efoy e chiedeva cosa ne pensassimo.[/quote] ah ecco.. me pareva strano.. vabbè.. a sto punto delle due una...
-
[quote]pellicano100: L'efoy è sicuramente meglio del pannello, montati insieme mi sembrano soldi sprecati. Comunque benvenuto su CamperLife, Magico.[/quote] ma se non ho capito male ce l'ho ha già installato... io lo terrei... almeno il manteniment…
-
e io.. pagoooooo!!!!
-
uhè Fli... io direi... fortuna che hai trovato il modo di passare un paio d'ore.... no? :evil:
-
a quanto pare sta cosa interessa a poche camperiste...
-
si potrebbe pensare di andare a prendere la benzina...
-
voi venì tu pure?
-
Valè.. stai lessa come na zucchina!!! mannaggia a me e quando t'ho dato la ricetta del gasolio agricolo.. mo ti devo avere pure sulla coscenza....
-
Ciao Felice.. ben arrivati tra noi! mandaci qualche bella immagine di Nicosia.. così ci invogli a venirla a visitare... a presto leggerti!!
-
ecco.. si riparla di mangiare... tanto per cambiare!!!!
-
Ben arrivati tra noi....
-
stupendo... è fatto per quelli lunghi... io entrei senza l'allungo....:)
-
ah si? allora io pure devo calare m ezzo chilo.. per volta!! e non credo proprio di arrivar a quelle misure in tempo.. pazienza.. ci vedremo alla prossima fiera.... :evil:
-
[quote]pavolo75: Nessuno ha capito, scusate non spingete, quello è il camper nuovo per alien e signora, visto che sono ormai in due, per lo più Lui è piccolino, ci stà comodo. Non sapete che è suo quello nella foto, è anche modificato il motore fà 3…
-
come no? impenna pure....!!