alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]pellicano100: Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.[/quote] tenda? pure tu? non basta gheddafi ? no eh.. :evil:
-
ecco ad esempio tu mi stai antipaticissima.. ma io non sono un gestore.. e manco un distributore ... benchè produca gasolio agricolo in quantità industriali...
-
benvenuta Monica anche se i mezzi son diversi le finalità son le stesse... e le esperienze pure!! se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tanti a condividerle.... ciao a …
-
bhè... io non so quanti abbiano letto queste indicazioni... posso dire però che i parcheggi indicati erano belli pieni di camper.... e siccome non sono parcheggi così noti alla massa... deduco che diversa gente abbia fatto tesoro delle indicazioni.…
-
Rettifica. La tradizionale Fiera/mercato non si terrà nella giornata del 4 bensì di domenica 5 settembre
-
Ehi Amleto.. facci sapere che ti sei preso...
-
ben arrivato tra noi Amleto..... non ti fermare al primo camper.. gira.. e poi gira... per la pensione.. bhè.. beato a te!!! ma non sei il solo .. ci stanno diversi (tanti) dipendenti inps qua da noi... :ciao:
-
leva la provincia dalla targa no?
-
allora... parrebbe che il titolare dello spezio a cui faceva riferimento Morlok non sia mai stato autorizzato ad aprire un'area di sosta ma le autorizzazioni pare fossero solo per un parcheggio. quindi ....
-
uno? Marisa... nello spazio di poche centinaia di metri ce ne stanno 3 di camping là attorno... ovvio che quell'AA prende credo 15 euro.. i camping.. che te lo dico a fare.... 15 euro solo per il camper... poi annessi, connessi, impicci ed imbrogli…
-
a marina di pescia ci sono due aree... una è "la pineta" quella che sta sotto la pineta. la seconda è quella con il solo spiazzo erboso.. da Pino... parcheggio? area? di certo nella prima ci sono i servizi mentre nella seconda solo lo spazio di sos…
-
ciao Paolo, c'è anche un articolo sulle novità Wingamm per il 2011... l'hai già vista? [url=http://www.camperlife.it/news_1251_Wingamm-le-novita--per-il-2011.html][u]clicca qui[/u][/url]
-
bravo robertodu te lo volevo consigliare il metodo di creare la camera per far uscire il carburante a caduta. metodo vecchio quanto il cucco ma sempre funzionante. avresti fatto molto prima se avessi avuto un piccolo compressore : spingevi dentro l'…
-
tanti anni fa i serbatoi erano in metallo ed erano dotati di scarico sul fondo. ora con l'adozione di contenitori in plastica non c'è possibilità di svuotamento completo. quindi devi attrezzarti con il tubo. Se non riesci a far passare il tubo dal m…
-
concordo con Brianza... coi vecchi diesel sino ad un 10% non c'erano problemi ed anzi facilitava l'avviamento a freddo per il maggior potere detonante. nella peggiore picchiava un po'. il 50% è tanto pure per i vecchi... e con i nuovi jtd non sapre…
-
peccato che il periodo cada in un momento di massimo impegno per me.. ci sarei andato molto voltentieri.....
-
per chi ne ha bisogno ecco l'indirizzo e le coordinate gps per raggiungere la Fiera di Parma Via Fortunato Rizzi, 67a, 43126 Parma le coordinate gps: N44.846198 E10.289919 [url=http://maps.google.it/maps?q=44.846198,10.289919&num=1&t…
-
Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!! calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!! :evil::evil:
-
[size=16] e tutti sul canale 14 così ci risparmiamo le telefonate... che costano care!!!! [/size]
-
... soprattuto rimontarli...
-
[quote]fliege: alieno ma se ti serve, non fai prima a comperarne uno nuovo?[/quote] aridaje!!! ma posso tentare di rimettere in sesto questo? :evil: così poi ne ho due.. uno lo uso io e uno lo usa l'acciuga... che hai capito :evil::evil:
-
insomma a parte i vostri consigli ironici nessuno sa darmi una mano? :bad:
-
è nfame nel dna.... :bad:
-
grazie Pelli....
-
@Pellicano: il problema è trovare il ricambio! il vetro in se sarebbe mezza pena.. è il touch che non si trova da nessuna parte!!! @ Resma.... :evil: mi sa che tu non sai che significhi " far la cresta"! :evil: cmq non devo guadagnarci su solo risp…