alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
il vetro.. e credo sia danneggiato anche il touch....
-
intanto che sto scandagliando la rete a caccia di informazioni utili per il mio problema ho trovato alcune informazioni che potrebbero essere utili a tutti: come sostituire la batteria al tomtom [url=http://www.gbcnet.net/showthread.php?17895-Cambi…
-
[quote]trillino: siete degli sbevazzoni, però ce la fate a spedirmi un boccale di birra, un mass, ma pieno però eh! Ah! A me piace fredda fredda, quindi imballatemela bene, grazie! hip hip! [/quote] la Paulaner dell'Oktoberfest la vendono pure all…
-
già vi siete demoralizzati?
-
mannaggia... quanto mi piacerebbe tornarci...
-
[quote]marzia055: Due anni in fila senza ponti? Passerà anche il 2011. [/quote] [quote]SalvoSA: Già, il 2011 passerà.... poi arriva il 2012 :nerd: e.... dicono... che poi non ci sarà più nulla , ma io il camper lo vendo prima , così lo frego.... :b…
-
.... in questi tempi di magra i calendari li ha scritti Brunetta in persona!!!!! è solo un suo tentativo di far lavorare di più la gente... :evil:
-
@Paolo77 sta di fatto che in forza di leggi religiose si comportano come barbari. qui non stiamo a sentenziare contro o pro le loro leggi. ma sui loro metodi di applicazione. pure qua sino a pochi anni fa l'adulterio era considerato reato, ma er…
-
ha 26 anni, poco più grande di mia figlia.. e ha il solo torto di .. essere nata nel posto sbagliato.... oltre ad aver osteggiato le autorità estremista che professano una religione che non prevede la violenza... ma l'interpretazione che ne traggon…
-
voglio proprio vedere il nostro ministero degli esteri come risponde a sta cosa sulla Bruni.. in fondo è sempre nostra cittadina.. pure se ha sposato il galletto... resto sempre dell'idea di rispolverare un paio di missiletti dalla cantina...
-
Aggiornamento serale... giusto per capire con chi abbiamo a che fare.... PARIGI - Carla Bruni ''merita la morte''. Lo scrive oggi il quotidiano ultraconservatore iraniano Kayhan, definendo ''prostituta italiana'' la moglie del presidente francese N…
-
la verità è che almeno culturalmente sono fermi a 400 anni fa! stanno facendo oggi la loro guerra santa.. solo che 400 anni fa noi avevamo i crociati.. loro hanno i missili.. mica è la stessa cosa!! morte per lapidazione.... e per adulterio poi!! …
-
bone l'anguilleeeeeeeeeee
-
se a qualcuno interessa e non la trovate andate sul sito della GBC - sezione promozioni - scaricate il volantino dell'estate 2010. c'è la cam e la smart card inclusa a 84,90 - [url=http://www.gbconline.it/gbconline/offerta/frame.html][u]cliccate qu…
-
ce ne sono a 12v? linkaci qualcosa... Tivusat è la soluzione definitiva... da quando ce l'ho ho risolto il problema dei cripto... dei cambi continui di frequenza.. e dell'animaccia loro!!
-
discussione interessante... ti dico solo cha tivusat ce l'ho a casa e si vede tutto senza alcuna limitazione (a parte i canali pay) ma soprattutto si vede sempre e bene! piuttosto sarebbe interessante trovare un decoder a 12V che abbia già la predis…
-
[quote]DISCOVERY3: Si il clima c'e' ma non riesce a supplire al caldo- Pavolo75 controllerò quanto prima e ti info- grazie tantissimo sauro:ops:[/quote] controlla bene Sauro.. .io sto nelle stesse condizioni di Many... e tutto sto caldo non lo sent…
-
Stefanina... repetita iuvant!!! meglio due simili o uguali che nessuna... tranqui!!!
-
e manco ne vedrete.. statene certi!!
-
[quote]marzia055: @ Alien spiegami questo punto: 3. Nel caso di sosta o parcheggio a pagamento, alle auto-caravan si applicano tariffe maggiorate del 50% rispetto a quelle praticate per le autovetture in analoghi parcheggi della zona perchè solo s…
-
[size=16] Giusto per sottilizzare un po'.... sostare è una cosa, fermarsi è un'altra cosa e campeggiare è tutt'altra cosa ancora. tanto per esser precisini: livellare i mezzi coi piedini o mettendo i cunei ma anche solo aprire una finestra a compa…
-
ciao Giovanni...
-
[center][url=http://www.europa-aufkleber.de/Aufkleber.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]
-
se si può metter fuori me la compro... giusto devo coprire una bolla di vernice sul cofano!!!
-
[quote author=naiade link=topic=93554.msg209515#msg209515 date=1390247780] sto provando a mettere una foto,sono passata anche con tiny pic ma non mi viene niente,forse è il mio mac,aiutooooooo [/quote] Naiade,, devi usare il link che tra parentesi …