alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
questa? [url=http://www.camperlife.it/area-di-sosta_3653_Piemonte-Torino-Venaria-Reale.html]http://www.camperlife.it/area-di-sosta_3653_Piemonte-Torino-Venaria-Reale.html[/url]
-
[move] U P ................................. U P .......................... U P......................... U P ...............[/move]
-
lo dici tu... lo dico io.. ma a quanto pare non si riesce a stimolar nessuna delle donzelle.... che ce voi fa?
-
certo che però ste dolci donzelle son proprio avare di commenti e post!!!
-
ciao Cloro dai uno sguardo tra le convenzioni del sito... vedrai che qualcosa di utile ce lo trovi... e non ai prezzi che hai indicato tu...
-
alle spiegazioni esaustive che ti ha dato Curaro sento solo di aggiungere una cosa: ovviamente il budget è l'ago della bilancia e non vi si può prescindere.. però conviene magari aspettare un po' e acquistare qualcosa di meglio.. meno datato... un …
-
ciao e benvenuti....
-
[quote]skipper50: :evil: Caro ALIEN, Vedi la Liguria (come mi sembra già di aver scritto) è in una posizione strategica,i Milanesi, i Torinesi ecc in un ora circa, sono al mare. Se lavori e non hai tanto tempo x il viaggio ,la Liguria è il posto ide…
-
Macula.. ma evitar la Liguria? mai preso in considerazione?
-
Non entro nel merito delle singole segnalazioni sulle tariffe applicate. Anche perchè dovremmo distinguere le aree attrezzate dai camping. Sui camping c'è poco da dire, si paga l'organizzazione, l'intrattenimento, le infrastrutture... che hanno un …
-
contentati Parsifal... a me una giornata in camping sul mare a cavallo di ferragosto è costata 42 euro... :bad:
-
bella cosa.. peccato sia troppo distante da qua da me.....
-
[quote]mariposa: Potrebbe essere la volta buona che vado all'Elba con il camper, :) ogni volta che faccio il preventivo per la nave mi scoraggio, con i soliti soldi vado in Corsiaca o in Sardegna ma.... O_O:evil: Organizzare un bel raduno please. [/…
-
divertiti... tu che puoi!!!!
-
:evil:
-
sempre a lamentarvi... ma non stavate meglio coi telefoni muti?
-
sarò retorico ma ieri alla notizia mi è venuto il magone... mi ci ero affezionato alle apparizioni estemporanee e alle sue esternazioni .....
-
Paolo il dibattito si chiuderebbe rapidamente in una levata di scudi dell'una o l'altra parte. ognuno direbbe la sua senza spazi per gli altri. è una questione di vedute. di interessi. di comodità. Questo almeno nel confronto tra furgonati camperi…
-
Paolo... mica son tanto daccordo sul fatto che si deve forzar la mano al legislatore per mettere le cose apposto.. eh no caro mio.. :bad:
-
ho dei dubbi sul fatto che tu possa non pagarla. anzi... se la multa l'avesse presa un francese in italia ... non avrebbe riavuto indietro il documento di guida sino a quando non avesse saldato il conto.... ricordo di un amico a cui arrivò una mul…
-
ciao.. non sono certo il più titolato sulla materia ma.... prima di scegliere una marca specifica farei un giretto (anche sul nostro mercatino....) per confrontare più prezzi e più marche a parità di caratteristiche.... in ogni caso ... ben arriva…
-
Ciao Claudio... dai uno sguardo nel dbase.... ti ci costruisci l'itinerario. noi comunque siamo stati [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2925][u]QUI[/u][/url]alla Baia dei Turchi, dietro i laghi a…
-
[quote]druido: Ciao Ho appena scoperto il sito e mi sembra ottimo, Grazie per la vostra accoglienza e buoni km a tutti, Marco[/quote] benvenuto tra noi Druido.. .è periodo di ferie quindi al momento saranno pochi a salutarti.. ma vedrai che quando …
-
sai qual'è la differenza? che se ti fanno una contravvenzione per aver sostato/campeggiato/svaccato in un posto dove era vietato tu la sanzione la paghi... .se non altro per il senso civico che ti è stato inculcato sin da bimba. se la fanno a quel…
-
benvenuti tra noi... a presto leggerti sul forum ciao!!