alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuto silver... e buon divertimento!
-
[quote]luceperlata: Ciao a tutti! Ho voluto iscrivermi prima di iniziare la mia avventura in camper ...meta puglia...con la mia famiglia! E' la prima volta ...vacanza in camper di prova ...se funziona allora io e mio marito potremmo valutare l'acqu…
-
Paolo... non è reato.. è solo infrazione al codice della strada... non puoi uscire fuori sagoma.. come non puoi (potresti) livellare il camper con i cunei sotto le ruote... in teoria... ma normalmente basta non aprire tendalini... non tirar fuori s…
-
pippo...mi sa che la convenzione ce l'hanno già ...
-
salve Alessandra e ben arrivata nel nostro grande mondo ... se ci vuol dare una manina a capirci qualcosa in più ... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/93187-Convenzione-Larus-Viaggi-Camping-Cheque.html][u]clicchi qui[/u][/url], c'è una di…
-
Ciao Roberto sul forum ci sono già diverse discussioni aperte nel passato sull'argomento. te ne segnalo alcune, se poi non sei soddisfatto di quel che puoi trovare nel precedente non hai c he da chiedere..... il passato: [url=http://www.camperlife…
-
Effettivamente la proposta dei camping cheque è interessante, il campeggio al prezzo dell'area di sosta!! mica male.. solo che.. è standardizzato! e da loro sito non si capisce se ci sono altre possibili soluzioni di pagamento sempre con gli cheq…
-
per cunei intendevo quelli da mettere sotto al telo ... sono delle aste di metallo/altro materiale flessibile poggiate al tetto del camper e che hanno lo scopo di sollevare il telo in maniera da consentire il deflusso dell'acqua e il ricircolo dell'…
-
certo una tettoia sarebbe molto meglio.. ma coi dovuti acccorgimenti il telo ti ripara ... ed eviti la formazione di condense e muffe. le soluzioni sono quelle di lasciar passare aria tra il telo e la struttura del tetto e di non far raccogliere acq…
-
bhè.. ho provato a guardare.. ma dalla cucina e con la paella davanti.. di stelle manco mezza... a parte la mia 3/4!!
-
almeno hanno il coraggio di dire: c'è un problema.. venite che ve lo risolviamo...
-
dai Adriano.. mal comune mezzo gaudio!!! adesso tanto il tempo volgerà al peggio, vedrai ci saranno forti temporali, specie sulla sardegna e sulla sicilia... quindi per noi è davvero stata una fortuna aver potuto passare i pochi giorni di ferie al …
-
e a chi è appena tornato? niente? nulla nulla...?? :bad:
-
d) i conducenti di autoveicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t, si effettivamente dal testo integrale si comprende bene che sono riconmpresi anchce tutti quelli che conducono mezzi con massa complessiva superiore ai 35 q.li...…
-
Tiziano... autisti professionali... non della domenica!! :evil: i camperisti non sono autisti professionali... :)
-
noi tornati.. voi divertitevi....!!! ciao
-
se proprio volete andare in Marocco andate con [url=http://www.camperlife.it/evento_154_In-Marocco-a-Capodanno-con-il--Campering-Club-di-Viterbo.html][u]questo tour organizzato[/u] - è un camper club, non un'agenzia![/url]
-
a me pare tanto pubblicità... mi sbaglierò.. ma stasera mi sento cattivello... sarà che sono appena tornato da quei pochi giorni di ferie che mi son toccati.. chissà.... :evil:
-
azz... e io che pensavo che fosse morto mentre si levava le caccole dal naso... è una rivelazione
-
per le info dovrai aspettare che si riaffaccino sul sito gli autori del post... per adesso.. ben arrivato tra noi!!
-
e appunto val la pena andare a fondo ora che stai fermo... altrimenti in estate la vacanza te la rovini di certo... se prima non rovini la batteria....
-
[quote]paolo77: ma curaro tu hai già l'età da nonno :nc::nc::evil::nc::nc:[/quote] di più... di più....
-
ehm...... :evil:
-
[quote]paolo77: caro pavolo anche tu che sei di udina dovresti apprezzare il poster non per niente deriviamo dai barbari o no?;) e poi guarda il lato commerciale quando il bri sarà col camper a visitare i celesti lidi il poster varrà una fortuna:nc:…
-
esagerati... io non vi capisco.. cosa vi aspettavate riccardo gerini in arte ghere? hihihihih