alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
poster .. certo.. del Bri.. hai la possibilità di scegliere tra diversi formati, decidi solo come lo vuoi: vestito da sera - vestito da lavoro -non vestito affatto...
-
benvenuti!!!
-
ben arrivati tra noi.. arrisentirci al vostro ritorno dalla terra dei tulipani!!
-
ben arrivata tra noi... a presto leggerti...
-
ben arrivati!! :ciao:
-
dai francpio.. se ho imparato io.. sono in grado di imparare tutti!! ma tutti tutti...
-
già.. son convinto che se mandavano una precisazione o qualcosa alla redazione gliel'avrebbero pubblicato senza far tutto sta confusione.. che oltretutto ingenera confusione..... mhà.. misteri della rete... cmq ho letto che saranno a parma.... ci an…
-
uhm... volevi dirci qualcosa? magari dicci qualcosa di nuovo.... non uppare qualcosa che hai già scritto e che abbiamo già letto. detto tra noi sta cosa mi comincia a puzzar di pubblicità... e nemmeno tanto occulta.... :bad:
-
ma si dai... sò ragazzi... :):)
-
[quote]resma: Sig. Longoni, ribadisco per l'ultima volta il fatto di avere commentato un servizio fatto presso la ditta e non solo come lei, leggendo internet. Il mio dubbio era proprio questo, rismonteranno tutto per poi rimontare il camper?? se l…
-
azz.. sei arrivato a scomodare la ditta per una pacata discussione con gente che pacatamente faceva osservazioni... ari-azz... cqm aldilà del tuo linguaggio forbito: rispetta per esser rispettato! Si da il caso che il sig. Resma lo si conosca.. men…
-
[quote]alien: @paololongoni: intanto ben arrivato.... stavamo giusto cercando chi ci insultasse un po' in queste ultime settimane... :evil:[/quote] [quote]Destriero60: URKA!!! Mentre leggevo pensavo, alla fine del post, di prendere anche due pedate …
-
@paololongoni: intanto ben arrivato.... stavamo giusto cercando chi ci insultasse un po' in queste ultime settimane... :evil:
-
ben arrivati Mancio...
-
grandi verità... non oso pensare alle conseguenze che potrebbero derivare dalla deviazione della corrente del golfo... ci aspetterebbe una glaciazione ..... quanto alle microcar: il business innanzitutto... come avrebbe fatto mercedes poi con la s…
-
resma piglialo.... si vuol disfare del cramer!!!! ci cuoci la ciccia sotto e la pasta sopra e chiuso in valigetta sta pure sotto al sedile.... piglialo.... non l'ha mai usato non perchè non sia valido ma solo perchè è un poltrone di prima..... …
-
ciao, ho dato uno sguardo sul dbase di camperlife e qualcosa ci sta che potrebbe esserti utile [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati&tipologia=®ione=12&provincia=&pg=2][u]clicca qui[/u][/u…
-
[quote]Brianzagolf: La vallata di premana famosa per le forbici e i coltelli .......... [/quote] e io che pensavo che ci facessero i galletti.. azz :evil:
-
chiunque sia stato.. gliel'hanno fregato! e che possa restarci su fulminato... e mo' l'ho detto.. almeno quello (il fulmine) prende nel mucchio... e ancora la devo sentire che i fulmini son razzisti...
-
no Paolo, intende un antifurto con localizzatore come [url=http://www.camperlife.it/news_717_Nuovo-antifurto-Gemini-studiato-per-il-Camper.html][u]questo[/u][/url] oppure come [url=http://www.camperlife.it/news_711_GPSBOX--antifurto-GSM-con-LOCALIZZ…
-
Pipetu... a parte il dirti che mi dispiace moltissimo.. tivorrei chiedere : aveva qualcosa di particolare che lo rende indivividuabile e riconoscibile? hai delle foto? carica le foto... non si sa mai... qualcuno lo individuasse... non avevi allar…
-
... aspita!!!
-
ben arrivato Marcello... :ciao:
-
valuta se ti conviene invece sostituire le lampade con delle strisce led ad alta luminosità... di certo ci vai a guadagnare in durata della carica della BS...