alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]SILVIAT: Grazie a tutti! Penso che la soluzione ideale sia proprio quella di tragitti brevi e soste lunghe. Sapreste consigliarmi qualche laghetto in Austria, Svizzera o Germania fuori dal 'caos'... Qualche laghetto non troppo gettonato? Graz…
-
ciao Silvia... dopo di me vedrai che arriveranno autorevoli mamme a darti altrettanto autorevoli consigli.. però penso che se non hai particolari problemi, soprattutto se evitate di farvi delle pazzesche sgroppate di ore e ore e quindi intervallate…
-
ben arrivati tra noi Silvia... e buone vacanze!!!
-
Abbo.. ma a parte cazziare il povero Curaro una piccola ideuzza su come fissare il ventilatore dell'Annarita? no eh?!
-
ci sta che sia in ferie .. in rigosoro anonimato.. per evitar di intrupparsi ... beato lui!!! ma vedrai che torna.. si si.. vedrai che torna...
-
[quote]resma: ecco la spiaggia di mari ermi subito dopo le aree di sosta e l'area di sosta centrale pochi giorni prima di ferragosto. [/quote] Resma... ti avevano spento il sole? o ti sei scordato il tappo sull'obiettivo? :evil::evil:
-
Many.. se ti legge l'acciughina viene a morderti... me par di vederla...
-
[quote]drago1: ma che maialini vi hanno messo sulla brace? sembrano già spolpati!!![/quote] [quote]garmau: io invece li vorrei spolpare quelle 3 meta maialini da latte,[/quote] Bravo Garmau... diglielo... io non ne mangio da maggio.. ho un po' acqu…
-
si ma dai.... vedrai che domani saran vestiti da babbi natale e da befane
-
La costa orientale in agosto è sempre stata improponibile, in primis per l'eccessiva frequentazione... troppa gente, troppi camper... troppa confusione! ma leggendo i post ed avendo avuta possibilità di raccogliere lo sfogo di Sgaraa sapete cosa in…
-
Pippo... la sosta in libera è tollerata sino a quando qualche gestore di camping (con le piazzole vuote) va a lamentarsi con la forestale... allora ti arrivano di mattina all'alba... pare che l'alba sia l'orario adatto a far sloggiare la gente da ce…
-
razza di fannulloni... manco il tempo per caricar le foto trovano...
-
mare molto mosso eh? maestrale cessato... ora tutta vitaaaaaaaaa
-
[quote]bigfish: attenti che i sardi sono permalosi :D bella la sardegna! ciao alberto[/quote] eh si! permalosissimamente permalosi!!! :evil::evil::evil:
-
Anna e famiglia... [url=http://www.camperlife.it/news_1351_A-Fossano-il-primo-dei-premi-di-Camperlife.html][u]cliccate qui[/u][/url]
-
allora domani si comincia...
-
ambè... mica pizza e fichi come tanti altri... :evil:
-
Abbondia.. tu resti a casa però... altrimenti inutile che ci veniamo tutti noi.. al solito fai assogliatutto!! te possino...
-
Marzia.. il loro momento di celebrità l'hanno già avbuto.. le immagini han fatto il giro del mondo.. poi che sia una bufala o meno poco importa!!!
-
Grinza.. mi sa tanto che più che una balena ... è una bufalaaaaaaaaa!!!
-
ciao Polachin quel che conosco riguarda tommy... ma ci sta che seguendo il link trovi qualcosa di utile anche per il tuo Nuvi... [url=http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?478-Garmin-Software-Mappe-Pdi]- [u]clicca qui [/u]- [/url]
-
in fiera a Tour.it ho avuto modo di vedere da vicino i nuovi modelli Pla, la linea Plasy... gli entry level e vi posso dire che per esser degli entry level son fatti bene.. e ci sono parecchi particolari in comune con i fratelli maggiori (di costo!)