alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Macula, li ho visti in fiera e mi son piaciuti, nonostante questa mia certezza sia stata motivo di ilarità da parte di diversi altri che mi hanno preso per i fondelli per tutto il tempo! Soprattutto quell'aspetto gobboso mi è piaciuto... il fine u…
    in P.L.A.. Commento di alien September 2010
  • ahhhhh ecco cosa intendevi ..... bravo Andriano... un anteprima .... ma forse pure loro si son resi conto che sti VR prima di venderli tocca provarli su strada.. e fargli fare un bel po' di strada.... che mica sono sempre nuovi!!!
    in P.L.A.. Commento di alien August 2010
  • già che vi siete soffermati due minuti per leggere il post di Maculani, date uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/news_1250_Pla-Spa---la-nuova-azienda-toscana---al-salone-di-Parma.html][u]anche qui[/u][/url], magari può essere utile a capirne q…
    in P.L.A.. Commento di alien July 2010
  • volevo scherzare un po' su questa storia delle mete preferite... e provocarvi un po'... mi rendo però conto che non sarebbe giusto nè corretto.. non che io sia particolarmente politically correct però non mi va di scherzare su questi argomenti... …
  • no Salvo.. a Roma ci passano solo quelli che pendono per ... capisc'amme!! trasversalmente... ovvio!!!
  • boccaccia..... lavoro tanto ma di guadagni qua,.. manco l'ombra.. solo tasse! e la storiella di come si faccia ad eludere il fisco poco mi interessa e tantomeno mi riguarda... purtroppo (per me, ovvio) li osservo senza invidia...
  • ah ecco.. quindi niente di nuovo.. al solito siamo i soliti 4 fessi che paghiamo le tasse... azz.. questa si che è una novità!!!
  • a occhio direi che è proprio un bell'oggettino... ho dato uno sguardo alle caratteristiche costruittive.. niente male... [url=http://www.niesmann-bischoff.de/it/modelli/arto/accessori-di-serie/][u]cliccate qui[/u][/url] per leggerle sul sito dell…
  • Brianza un rivenditore? aaazzzz no.. direi che lui è un compratore!!!! vende un sacco di robe.. ma i VR li compra... :evil::evil:
    in New Tandy 621 Commento di alien July 2010
  • [quote]skipper50: Scusami, non è stato un brivido, è stata una cazzata. Non ha rischiato solo la tua di pelle ma anche quella dei tuoi cari La cosa è imperdonabile. Come ti hanno detto gli amici, il colpo di sonno, da delle avvisaglie molto chiare.…
  • le avvisaglie ci sono sempre.. ma non si devono sottovalutare.. dopo le avvisaglie le palpebre calano.. quando meno te l'aspetti.. e poi son dolori... l'importante è che la potete raccontare...
  • dai Tiziano.. che è andata bene!!! ma alla prossima non aspettare che la palpebra scenda incontrollata... ricordati che c'hai na' certa...
  • ciao e benvenuta.. l'amazzonia è di sicuro qualcosa di bello da vedere .. ma in camper la vedo duretta eh!!!!
  • ciao... dai uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/news_1024_Modifica-dellassetto-posteriore-con-linserimento-di-spessori.html][u]anche qui[/u][/url] magari ti può essere utile a capirci qualcosa in più.. :ciao:
    in assetto Commento di alien July 2010
  • ciao Lucio.. bentornato!! è un pezzetto che non ti leggevo.... spero nulla di particolare ti abbia impedito di esser dei nostri.....
  • ciao Luigino! in questo momento in giro per lo stivale ci sono due nostri amici (parigino e parisienne64) - italiani che vivono a parigi... quale modo migliore per aver informazioni che chiedere direttamente a loro? sinceramente giorni addietro Er…
  • [quote]francpio: Ma pensate che è a poche centinaia di km da Brescia ma non lo conoscevo ..... gazie sarà una delle prossime uscite dell' weekend dopo le vacanze .[/quote] ma prego! il forum c'è apposta... no?
  • [quote]francpio: Scusa la mia ignoranza geografica , dove si trova questo magnifico posto ?[/quote] ciao fracpio [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2735][u]clicca qui[/u][/url]  per visualizzarlo …
  • io ci andrei...
  • bello sto posto.. peccato sia troppo a nord per arrivarci in poche ore... godetevelo voi che siete vicini!!
  • [quote]resma: Alla revisione pesano anche gli assi!! occhio a sbilanciare troppo i pesi!!! ma togliere un lettop er mettere un armadio direi che non e' poi cosi' grave!!! anche il materasso e il piano di legno pesano!!![/quote] se pesassero sul ser…
  • Paolo... che problemi hai a mettergli l'idromassaggio? non fare il maschilista... e soprattutto fagliene una a due posti!! scherzi a parte: ho un amico che al posto della cucina ci ha tirato fuori un coso dove ci infila un ciao dentro... vedi un p…
  • ciao Paolo, se gli interventi che fai si limitano alla rivisitazione degli interni (ovviamente non sovraccaricando tutto su un solo assale per questione di bilanciamento dei pesi) non ci son problemi assicurativi e nè devi andare in motorizzazione.…
  • pur non amando i dolci.. a quest'ora... un certo languorino ci sta...
  • [quote]alien: la vedo dura che tu possa liberarti degli etruschi... me per primo !!! hihihih[/quote] [quote]mariposa: Ahhh...ma allora hanno ragione su di te. Comunque ci sono anche indigeni simpatici, pochi a dire il vero, ma oggi sono stati prop…