alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• la vedo dura che tu possa liberarti degli etruschi... me per primo !!! hihihih
  • siete alle terme di viterbo? azz... ora vengo a sturare le vasche...
  • poi vi metto le foto del nostro "campo nomadi" a Capalbio... fate i bravi e divertitevi
  • le nostre vacanze sono ormai archiviate, purtroppo... però siamo stati ad Alberobello coi suoi trulli (sosta area Nel Verde - Pag.211) la costa tra Ugento e Santa Maria di Leuca - (sosta Area Fontanelle - pag. 219) Il faro di Santa Maria di Le…
  • se cercate animazione ok, allora i Delfini sono ok, stanno ad Albinia (Gr) a due passi letterali dall'Aurelia e a uno dal mare (ci confina), a pochissimi km da Porto Santo Stefano, da Orbetello e da Ansedonia .. altrimenti poco più avanti si sosta c…
  • domani mi organizzo le foto e vi metto qualcosa della mia settimana..... domani però...
  • mariposa... allora stai serena.. siamo in due!!! poi ti metto qualcosa ... così giudichi.. sia pellicano che brianza stanno al fresco dei condizionatori...
  • mica male il posticino... in tema di live domani vi posto io pure un paio di foto "live"... storia di ordinario lavoro sotto al sole cocente... dai mariposa.. prosegui con le foto.. e pure coi commenti alle foto però....
  • [quote]alien: Maxxi.. tranqui.. .semo tutti ragazzi... [/quote] [quote]pellicano100: Una volta, tanto tempo fà. Ciao maxxi e benvenuto su CamperLife.[/quote] lo siamo fulvio.. lo siamo.. o quantomeno tali ci sentiamo.... o almeno concedeteci di c…
    in Ciaooooooooo Commento di alien July 2010
  • Maxxi.. tranqui.. .semo tutti ragazzi... benvenuto!!
    in Ciaooooooooo Commento di alien July 2010
  • Fulvio... il cambio dell'olio ogni quanto? se non è un buon sintetico 15k son tantini eh!!
  • nei prossimi giorni vi metto delle info su una bici pieghevole a pedalata assistita...
  • mi sa tanto che alla proloco di ravaenna poco importa delle lamentele .. tanto la gente ci va lo stesso.. mugugnando e lamentandosi ma ci va... e quelli, cacchi cacchi e tomi tomi, si pigliano i soldi.. è già qualcosa che si paghi poco..
  • che fenomeni!! barbecue, giochi per bimbi e scarico cacche nella stessa zona!! poi ci chiediamo perchè nel pubblico le cose funzionano poco!!!!! un ingegnere da premio no-bel(lomio...) a zappà devi andà.... mhà....
  • [quote]Brianzagolf: Ma dello spostamento della fiera da Rimini a Parma che ne pensate ???? Non credo sia una questione economica visto che Il salone del Camper costa di + di Mondonatura e la location è da fiera provinciale, molto provinciale [/quote…
  • Macula.. permettimi di dissentire, almeno in parte. Quel che è stato scritto sopra è solo il risultato di regole flessibili, occhi che restano socchiusi e.. vabbè.. meglio non dire altro in merito! il mercato può chiedere ciò che vuole! se le rego…
  • dai Macula... il passato è passato... non stiamo a rivangare... forse non saremo preparati e addentrati come taluni pensano di essere, quantomeno cerchiamo di rispettare le opinioni altrui limitando al massimo le guerricciole personali... in pa…
  • [quote]albert.a: :)ciao marco, eccomi anche qui ! adriano:boss:[/quote] ciao anche a te!:) seppur sei tra noi da parecchio..ci voleva Maculani a farti uscire dall'antro... ;)
  • bell'analisi Maculani.. ottima anche per spunti di riflessione fuori dagli schemi. Putroppo ci troviamo a vivere in un Paese dove le lobbies la fanno da padrone.. e il vero padrone - lo stato, quindi noi stesis - non ha alcun interesse ad interferi…
  • ciao Giannib70 c'è una discussione interessante aperta sull'argomento dei condizionatori evaporativi: [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/86818-viesa-evaporativo-pagina_3.html#post91882][u]clicca qui[/u][/url] buona lettura :evil:
  • @Tonio son convinto che sia Marzia che Pellicano intendessero avvertire il nuovo amico a non confondere il potenziale offerto dal motore con la tendenza a schiacciare l'acceleratore... siccome l'una non esclude l'altra... potenza si.. ma se serve …
  • tranqui osel.. si entra a marcia avanti e se vai con SNAV ti fannofare il giro del garage e ti ritrovi pronto ad uscire in avanti senza alcuna manovra in retro....
  • ecco,., tradotto: te la puoi scordare la corrente ahahahah i prodotti freschi ad olbia li trovi... quanti ne vuoi.. .non ti lasciar attrarre dai venditori ambulanti improvvisati.. le verdure le paghi molto di più che ai supermercati...
  • in nave (benchè qualche furbetto lo fa regolarmente) il gas deve essere tenuto chiuso e quindi il frigo spento. Per non arrivare col frigo a temperatura oltre quella ambiente io mi regolo così: il giorno prima di partir da casa metto in freezer due…
  • benvenuti!! :ciao:
    in ciao a tutti Commento di alien July 2010