alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ne conosco n'altra che non scambierebbe con nulla il mare... quasi quasi l'anestetizzo.. così quando si sveglia si trova in cima al monte... e poi.. vabbè... ovviamente il motore avrà problemi...
-
benvenuti tra noi... e a presto incontrarci!! :ciao:
-
fate un monumento a Brunetta.. quanto meno sarà più alto... !!!
-
aH ECCO... ora smezziamo con gli sconosciuti eh?
-
e vabbè han vinto il mondiale.. ma non è che abbian dato spettacolo... per una finale mondiale ci si aspettava un po' più calcio giocato ... e molte meno scorrettezze in campo!!! zidane al confronto è un santo!
-
[quote]marzia055: Che dice il polipo?[/quote] dice che l'acqua è quasi pronta... e i condimenti.. pure!! :evil:
-
secondo me l'olanda....
-
suvvia che è un bel posto.... e poi quando sarete stanchi ed accaldati.. vi farete un bagnetto ristoratore alle terme...
-
ciao due anni fa andammo allo zeus, a 50 metri dall'ingresso di villa dei misteri e a 100 dalla circumvesuviana. pagammo anche una cifra equa, intorno ai 20 per il camper stop. con la metro poi ci siamo spostati sino a sorrento in pochi minuti... i…
-
Curaro.. lassa perde.. è na battaglia persa... sarà il caso che le cose buone ce le beviamo noi.. in buona compagnia... senza lasciarci traviare da sta gentaglia salutista... :evil:
-
ciao Marco.... sul tom tom c'è la possibilità di settare gli avvisi sui PDI non solo quando li hai sulla strada che stai percorrendo ma anche quando li hai nelle vicinanze. Io ho settato quelli che mi interessano a 900 mt, così ho tutto il tempo di …
-
visto Marco? tu volevi confondere l'oro con l'ottone... e il navigatore s'è (giustamente) ribellato... :evil:
-
che boccacce.. marò che boccacce... :evil:
-
che cattivi che siete... non vi parlo mica più a voi due... tiè!
-
ma quanto siete complicati... appropriazione indebita... furti,.. ne trovasso un mucchio non farei altro che aprire il cofano.. e caricare!!! alle banche le rinfonde l'assicurazione del portavalori... diverso se sti soldi li perdesse un normale cri…
-
ma che c'andate a fare in liguria.... che c'andate a fare....
-
ma chi viene ad aiutare entra aggratisse?
-
mi sa tanto di si cara Abbondantia... de nome ma sopratutto di fatto... e di portafortuna
-
[quote]fliege: però stavolta escluderemo coloro che hanno già avuto.................. :evil::evil::evil:[/quote] non esser cattivo dai.. mica è colpa loro se son soliti sedersi sul portafortuna :evil: eppoi.. lo dice pure a' canzona... [center…
-
le novità ormai saranno diventate sode.. come le uova...
-
uhmmmm canecorso s'è sciolto... :evil: