alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Canecorso.. son passati due giorni - quasi - .. vi siete persi per caso?
-
ne' pesciolini.. tantomeno pisciatoni... poi m'informo e ti rendo edotto...
-
ma tanto torni.. e quando torni... meglio pescia che torvaianica o ostia...
-
canecorso.. io invece ti consiglio; da pino.. a pescia romana!!
-
aiutare ? a far cosa? a mangiare? arrivooooooooooooooooooooooooooo
-
azz... e io qua a boccheggiare... grrrrrrrr
-
[quote]Brianzagolf: azz stavo notando che il post di Cane corso è 3 / 30 luglio in sicila ben 27 gg a cazzeggiare, non è che assumono li dove lavori ????[/quote] :evil::evil:
-
hai dimenticato la digitale in camper per caso? o hai finito le batterie? :bad: in mezzo a così tante parole.. qualche immagine.. ci starebbe proprio bene! divertitevi...
-
antonio.. che fine hai fatto? vi siete sciolti al sole della siculia?
-
dai Antonio.. aspetto le foto per stupirmi,,, per quel che si può,, dato che sono abituato alla Sardegna...
-
buon viaggio Antonio... leggeremo con piacere il tuo live-diary... e sarà come esserci... !!
-
@lavorincorso: ben arrivato tra noi! e già che ci siamo... buon capodanno!!
-
[quote]Brianzagolf: no no quelli del fungarolo capo li ho mangiati in più occasioni e devo dire che oltre a trovarli sa anche cucinarli !!!!! :D:D:D:D:D[/quote] ah ecco..buono a sapersi :bad::bad:
-
@curaro: non ti aspettare inviti sai.. quando si parla di funghi diventan tutti dei piccoli canguretti... le braccine si ritirano... ...e non parliamo del fungarolo capo poi... !!!!
-
avresti solo un problema di residenza per fini fiscali.. ma puoi risolvere...
-
Trill.. ti vedrei bene in quello zoo americano
-
ciao Attollo.. benvenuto tra noi.....
-
se leggi (e hai pazienza di arrivare sino i n fondo ) il verbale dellacommissione del senato ti rendi conto che è una bufala mega! ma la maggior parte delle persone son come te.. ad un certo punto si chiedono se è vero.. e la storia si perpetua.... …
-
[size=14] perdete qualche minuto, e [url=http://www.butta.org/?p=3629]leggete qui[/url] e poi leggete il verbale della [url=http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=00484021&part=doc_dc-sedetit_isr-ddlbl…
-
grazie many...preferisco tenermni la mia tartaruga...cappottata!!
-
[quote]many65: nn ti ascolta alieno nn ti ascolta oramai pure lui stà dalla nostra parte[/quote] ... intendi dire che ha saltato di sponda? ... pure lui lascia a casa la canalis per andare a trovare i trans? non ce posso creeeedeeeee :evil:
-
no,... mi dispiace.. ma ste robe non si possan guardare.. ora chiamo George... così vi sistema lui.... Gerge... base terra chiama George... George è un'emergenza.. rispondi prego... lascia stare 5 minuti la Canalis e dammi una mano a redimere ste d…
-
marò che schifo.....
-
oppssss m'è passato sotto il naso.. vabbè, meglio tardi che mai: benvenuti... e godetevi la sardegna...