alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ehi fortunello d'un pratese... buongiorno eh! pensa te.. hai trovato ben 6 attacchi pronti per montare i pannelli.. :evil: il regolatore : il cb non può farlo... però segui il cavo.. ci sta che tu lo trovi per strada.... in ogni caso è la spesa m…
    in nuova scoperta Commento di alien June 2010
  • ben arrivati!
  • ben arrivato.. o ben ritrovato!!
  • in effetti ci mette un po' a caricare.. ma poi è leggibilissimo....
  • bhè... il nostro amico Canecorso ci sta dando un po' di lustro.. vedrete che a breve sentirete parlar di lui.. o leggerete di lui...
  • sai mariposa... qua da me pipistrelli a zonzo ce ne stanno parecchi... e fanno il loro dovere diinsettivori. sinceramente credo poco a queste iniziative... sono più un modo per "far cassa"... però che dire... speriamo ti funzioni... in ultima anali…
  • [quote]skipper50: :P Quanto ho scritto l'ho letto in una rivista specializzata. Se poi lo scritto non corrisponde a verità non mi meraviglia più di tanto. E' risaputo che oramai chi si sveglia al mattino scrive quello che le passa x la mente [/quote…
  • dal sito [url=http://www.sandokan.com/dis_faqs.asp]Sandokan - FAQ - [u]cliccare per leggere[/u][/url] 20) Il rame è efficace come larvicida? Diversi studi hanno dimostrato che il rame ha rilevanti effetti letali sulle larve di zanzara solo in quan…
  • bravo Grinza...
  • Bravo Tiziano... l'ho letta stamani e mi è venuto da ridere... sta storia dell'adozione dei pipistrelli mi fa davvero ridere... come se poi i responsabili della scomparsa - o quasi - di molti dei predatori naturali non fossimo noi stessi, con le no…
  • [quote]alien: lapolenta di luglio ... mhà... nce se po' crede....[/quote] [quote]marzia055: ???????? ....... in realtà 100 grammi di polenta hanno meno calorie di 100 grammi di pasta è quello a cui viene abbinata che la rende più o meno calorica, r…
  • lapolenta di luglio ... mhà... nce se po' crede....
  • benvenuto Pietro... :ciao:
  • ciao Anna, benvenuta tra noi! :ciao:
    in sono nannil Commento di alien June 2010
  • e di nuovo benvenuto/i.....
    in ECCOMI Commento di alien June 2010
  • ben arrivati tra noi ragazzi!!! a presto incontrarci..
    in ciao Commento di alien June 2010
  • [quote]Grinza: ..... vado su astra e mi collego su RTL, il tedesco per me non ha segreti (spengo il volume ) [/quote] sei mica il solo... :):):)
  • scelta commerciale = ricatto... ? diciamo che si stanno preparando a separarsi in casa con Murdoch e Sky in testa... Infatti Sky ha tirato fuori la chiavetta per il digitale terrestre.. che poi a regime non si capisce bene se servirà ancora a qualc…
  • la smart te la danno assieme al decoder. il tuo decoder non è compatibile con la piattaforma. te ne devi prendere uno apposito, che riceve anche i canali free internazionali e legge la smart per i canali del digitale terrestre che vengono diffusi a…
  • Armando, se hai la parabola sul camper puoi utilizzare tranquillamente il decoder della piattaforma TIVUSAT. proprio per i motivi che esponeva Grinza, laddove dice che la piattaforma è stata creata per poter raggiungere in chiaro tutti gli abbonati …
  • c'entra.. tivusat ti fa vedere tutto... compresi i free di casa loro, basta solo sistemarli... e vedi pure tutti i nostri che vanno fuori criptati...
  • per tivusat vai sul sito specifico: [url=http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/0/tivusat.aspx][u]clicca qui[/u][/url] dalla piattaforma satellitare tivusat sono trasmessi (in chiaro e senza essere criptati) tutti i canali che già sono ricevibili attr…
  • voi invece per non sbagliare ROSA [url=http://www.camperlife.it/news_1205_LA-FRANCIACORTA-SI-TINGE-DI-COLORI-E-PROFUMI.html][u]andate qui[/u][/url] e andrete sul sicuro!!
    in Grande Italia Commento di alien June 2010
  • canzoncina con dedica scanzonatamente caruccia..... [youtube=425,344] mondiale archiviato con demerito maximo! :evil:
  • e quando ci casca a tornare in italia? l'ultima ci ha lasciato orecchino e rolex... mi sa che ora ci pensa 4 volte prima di tornare... o viene con jeans e maglietta!!